DIRETTA Sorteggi Europa e Champions League: Streaming e Orario TV oggi

I sorteggi di Champions League ed Europa League in diretta tv e in diretta streaming. Segui in diretta la prossima avversaria della Juventus ai quarti.




DIRETTA SORTEGGI – Appuntamento oggi a pranzo con i doppi sorteggi di Champions League e Europa League (con diretta tv in digitale e diretta streaming in internet). E’ rimasta solamente la Juventus a competere in Europa, visto che ieri sera il Napoli e’ stato eliminato dal Porto.

Queste le otto squadre che parteciperanno ai sorteggi di Champions League: Barcellona, PSG, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester United, Chelsea e Real Madrid.

Queste invece le otto squadre dei sorteggi di Europa League per gli abbinamenti dei quarti di finale, finale che si disputera’ al Juventus Stadium di Torino: Juventus, Valencia, Porto, Basilea, AZ, Olympique Lyonnais, Benfica e Siviglia.

I sorteggi di Champions League ed Europa League in diretta tv

L’evento potra’ essere seguito in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione), con collegamenti a partire dalle ore 11:55 per vedere tutte le ultime novita’. I sorteggi inizieranno in diretta alle ore 12:00 di oggi, venerdi’ 21/3/2014, per la Champions League ed a seguire, alle ore 13:00, la diretta dei sorteggi di Europa League con la Juventus nelle urne.

I sorteggi per gli abbinamenti dei quarti di finale di Champions e Europa League potranno essere seguiti in diretta streaming via internet grazie ai siti web di Sky Go e Premium Play, gratis per gli abbonati.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...