Categories: Sport

DIRETTA SIVIGLIA INTER Streaming, dove vederla in Video Live Online

Siviglia Inter streaming live e diretta video a partire dalle ore 21:00 di oggi venerdì 21 agosto 2020. Finale di Europa League 2020, si gioca nel teatro dello Stadion Köln di Colonia, in Germania.

Romelu Lukaku ha segnato in ognuna delle sue ultime sette partite europee con l’Inter, segnando otto volte e facendo quattro assist in quelle partite. In tutte le competizioni, Lukaku ha segnato 33 gol in questa stagione, il massimo per un giocatore dell’Inter da Samuel Eto’o (37 gol nel 2010-11).

Romelu Lukaku è, inoltre, il primo giocatore nella storia della Coppa UEFA/Europa League a segnare in 10 partite consecutive grazie alla serie che risale da novembre 2014 con l’Everton. L’attaccante belga è stato coinvolto direttamente in 18 gol nelle sue ultime 10 presenze nella competizione con 14 reti e 4 assist. Il classe ’93 ha anche raggiunto quota 50 presenze nella stagione 2019-2020: nessun giocatore della Serie A lo ha fatto quest’anno.

Con la doppietta allo Shakhtar, anche Lautaro Martinez ha superato quota 20 gol stagione. Era dai tempi di Adriano e Martins (stagione 2004-2005) che l’Inter non aveva due attaccanti che superassero quota 20 gol, in tutte le competizioni, in una singola stagione: Lautaro Martinez (21) e Lukaku (33).

Diretta Siviglia Inter Streaming, le probabili formazioni.

Le formazioni che probabilmente vederemo in campo oggi:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, A Young; R Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Khocholava, Matvienko; Marcos Antonio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes. Allenatore Luis Castro.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Vedere Siviglia Inter Streaming Gratis Link differente da Rojadirecta.

Siviglia Inter in diretta tv con Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).. A disposizione diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go (https://skygo.sky.it/).

La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e quindi anche in streaming gratis online del relativo sito web https://tv8.it/streaming.html.

Il Siviglia sta attualmente facendo la sua più lunga corsa da imbattuto in tutte le competizioni nella storia dei club della Liga (20 partite, 11 vittorie e 9 pareggi); solo il Real Madrid ha avuto una migliore striscia da imbattuto in questa stagione (21 partite tra ottobre e febbraio).

In semifinale, Suso e Luuk de Jong sono diventati il decimo e l’undicesimo marcatore diverso per il Siviglia in questa stagione di UEFA Europa League – esclusi gli autogol, solo il Manchester United (12) ha segnato con più marcatori diversi.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago