PSG Bayern Monaco streaming live e diretta video a partire dalle ore 21:00 di oggi domenica 23 agosto 2020. Finale di Champions League 2020, si gioca nel teatro dello stadio Da Luz di Lisbona in Portogallo.
Le due squadre si sono già affrontate otto volte in ambito europeo e sempre nella fase a Gironi della Champions League. Il bilancio è favorevole al PSG, visto che si è imposto 5 volte a fronte di 3 sconfitte. Lewandowski si presenta alla finale da capocannoniere del torneo, in virtù delle 15 reti messe a segno. I migliori marcatori della compagine parigina sono invece Mbappé ed Icardi con 5 reti.
Le formazioni che probabilmente vederemo in campo oggi:
PSG (4-3-3): K Navas; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Ander Herrera, Marquinhos, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore Thomas Tuchel.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J Boateng, Alaba, A Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, T Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore Hans-Dieter Flick.
Arbitro: Daniele Orsato (Italia).
PSG Bayern Monaco in diretta tv con Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite). A disposizione diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go (https://skygo.sky.it/).
La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis online con MediasetPlay (https://www.mediasetplay.mediaset.it/canale5).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…