Dove fanno vedere Roma-Psg streaming e diretta tv? Di seguito lo spiegheremo ai migliaia di tifosi giallorossi che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium infatti non potrà vedere il match amichevole Roma-Psg gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?
Prima di capire meglio dove vedere la partita Roma-Psg in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo allo Stadio “Catholic Central High School” di Detroit negli States, sede della prima sfida giallorossa all’International Champions Cups 2017:
Roma: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Moreno; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Perotti. In panchina: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Fazio, Castan, Nura, Seck, De Rossi, Pellegrini, Gerson, Tumminello, Sadiq, Antonucci. Allenatore Di Francesco.
PSG: Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi; Lucas, Pastore, Jesé. In panchina: Trapp, Thiago Silva, Berchiche, Lo Celso, Callegari, Nkunku, Bernedé, Edouard, Guedes. Allenatore Emery.
La Roma del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, quella del post-Totti per intenderci, giocano senza Mohamed Salah e Antonio Rudiger, i quali hanno preferito iniziare una nuova esperienza lontano dalla capitale. Il grande assente nelle file del Paris Saint-Germain è senza dubbio Edinson Cavani che il tecnico Unai Emery ha giudicato “non ancora nella forma sufficiente per affrontare il match”. Oltre a Cavani, purtroppo, non potremo vedere all’opera neanche Marco Verratti e Angel Di Maria, con piccoli deficit fisici. L’ex Juventus e Barcellona Dani Alves, invece, farà parte del match in compagnia di altre vecchie conoscenze italiane come Marquinhos, Javier Pastore, Thiago Motta e Thiago Silva.
Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Diretta video streaming con l’applicativo Premium Play (senza costi aggiuntivi) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
Uniche alternative per vedere la diretta della partita di calcio Roma-Psg restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare. Da verificare infine le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro fan sul social network lo streaming dei loro begnamini impegnati nelle amichevoli.
Ci sarebbe eventualmente l’opzione Roma-Psg Rojadirecta che però in Italia è stato da tempo considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.