DIRETTA Real Madrid-Manchester City Streaming Live invece di Rojadirecta Online. Si gioca a partire dalle ore 21:00 italiane, al Santiago Bernabeu di Madrid, per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League. Carlo Ancelotti vs Pep Guardiola, capitolo otto: si riparte dalla splendida partita dell’andata terminata 4-3 per i Citizens. Ancora una volta vedremo di fronte due degli allenatori più vincenti della storia del calcio e della competizione. Chi vince giocherà la Finale di Parigi contro il Liverpool che ieri sera ha eliminato il Villarreal.
Nell’Europa che conta sono 5 in totale i titoli in bacheca tra le due panchine. Tre per l’italiano Ancelotti (diventato pochi giorni fa il primo e unico tecnico al mondo ad avere vinto tutti i Top 5 campionati d’Europa), due per il catalano. Il bilancio dei precedenti vede Pep in vantaggio 5-2, ma il padre del tiki taka ha perso quello che pesava di più, ovvero il ritorno della semifinale tra Real e Bayern nel 2014, 4-0 all’Allianz Arena senza diritto di replica con doppiette di Sergio Ramos e CR7.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Fuidias, Alaba, Vallejo, Marcelo, Lucas Vasquez, Ceballos, Camavinga, Asensio, Jovic, Rodrygo, MDiaz.
Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Rodri; Mahrez, De Bruyne, Bernardo Silva, Foden; Gabriel Jesus. Allenatore Pep Guardiola. A disposizione in panchina: Steffen, Walker, Ake, Egan-Riley, Mbete, Gundogan, Grealish, Fernandinho, Sterling.
Arbitro: Daniele Orsato (Italia). Guardalinee: Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Quarto uomo: Davide Massa. VAR Massimiliano Irrati. Assistente VAR Paolo Valeri.
Kevin De Bruyne, centrocampista belga del Manchester City, alla vigilia della semifinale di ritorno contro il Real Madrid: “Mi aspetto due squadre offensive, sarà una partita diversa rispetto a quella dell’andata. Da giocatore speri sempre di vincere trofei, combattiamo da tanti anni e stiamo andando molto bene. Ma vincere la Champions è difficile. Paragoni con la semifinale del 2016 contro il Real? Siamo più in forma e a fine stagione non abbiamo ancora raggiunto il nostro apice”.
Real Madrid-Manchester City in tv e esclusiva con Amazon Prime Video, visibile su tutte le smart tv compatibili con l’app della piattaforma, o in alternativa su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console da gioco PlayStation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV. Sarà Sandro Piccinini a curare la telecronaca, Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Live Real Madrid-Manchester City Streaming online gratis con Prime Video su tablet o smartphone basterà accedere all’evento attraverso l’apposita app compatibile con i sistemi Android e iOS. Per chi invece seguirà la sfida del Santiago Bernabeu su pc e notebook, basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Non ci sono altre alternative per vedere Real Madrid-Manchester City streaming.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.