Come vedere Real Madrid Bayern Monaco in Streaming Gratis e diretta tv senza aver bisogno di cercare Rojadirecta. Le formazioni ufficiali di Real Madrid Bayern Monaco in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi martedì 1° maggio 2018 per la partita di ritorno delle semifinali di Champions League edizione 2017-18. Il Real Madrid di Zinédine Zidane ha vinto all’andata per 2 a 1 in Germania contro il Bayern Monaco di Jupp Heynckes.
Real Madrid Bayern Monaco in breve. Nessuna squadra è mai riuscita a rimontare in Champions League dopo un 2-1 subito all’andata e in casa. Il Bayern Monaco e il Real Madrid si incontreranno per la 26esima volta in competizioni europee, confermando lo status di partita più giocata a livello continentale. I Merengues hanno vinto 12 volte, i tedeschi 11.
Il Bayern Monaco ha perso tutte le ultime sei partite contro gli spagnoli, sempre nella fase a eliminazione diretta di Champions League: la striscia negativa più lunga contro un avversario europeo. La loro ultima vittoria esterna al Bernabeu è arrivata nel maggio 2001, sempre in semifinale di Champions League e con un gol di Giovane Elber (1-0).
Real Madrid e Bayern Monaco continua ad essere quindi la sfida è già quella che si è più ripetuta più volte tra Champions League e Coppa dei Campioni. Quest’oggi scoprieremo il nome della prima finalista, mentre domani si deciderà tra Roma-Liverpool.
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio. Allenatore Zinédine Zidane. Infortunati: Carvajal. Squalificati e diffidati: nessuno.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski. Allenatore Jupp Heynckes. Infortunati: Neuer, Vidal, Coman, Boateng, Robben. Squalificati e diffidati: nessuno.
Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia).
Potete vedere Real Madrid Bayern Monaco in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 1° maggio 2018.
Real Madrid Bayern Monaco diretta in chiaro su Canale 5. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.
Da verificare se le immagini della diretta di Real Madrid Bayern Monaco possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…