DIRETTA Napoli-Monza Streaming Gratis, formazioni e dove vedere Alternativa TV

Verona-Napoli streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Partita valida per la seconda giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona questa sera Domenica 21 agosto 2022 alle ore 18:30 italiane....




diretta napoli monza streaming gratis rojadirecta tv

Verona-Napoli streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Partita valida per la seconda giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona questa sera Domenica 21 agosto 2022 alle ore 18:30 italiane. L’obiettivo dei partenopei è concedere il “bis” davanti ai propri tifosi dopo la vittoria per 5-2 a Verona nel debutto avvenuto 7 giorni fa. Al “Maradona” arriva un Monza che nonostante i nuovi acquisti (tra i tanti anche l’ex Napoli Petagna) è uscito sconfitto dal match con il Torino per 2-1.

Di seguito subito le probabili formazioni di Verona-Napoli:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti.

A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Elmas, Ndombele, Politano, Zerbin, Raspadori, Simeone.

Indisponibili: Fabian e Demme. Squalificati: Gaetano. Diffidati: nessuno.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A Ranocchia, Pablo Marì; Birindelli, Valoti, Barberis, F Ranocchia, D’Alessandro; Caprari, Petagna. Allenatore Stroppa.

A disposizione in panchina: Cragno, Sorrentino, Carboni, Antov, Caldirola, Marrone, Bondo, Colpani, Sensi, Pessina, Machin, Molina, Gytkjaer, S Vignato, Ciurria.

Indisponibili: Carlos Augusto, Mota Carvalho. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Guardalinee: Massara e Sechi. Quarto uomo: Rutella. VAR: Irrati. Assistente VAR: Paganessi.

Il Monza ha perso nel primo turno contro il Torino: sei delle ultime sette esordienti assolute in Serie A (Benevento, Crotone, Frosinone, Carpi, Sassuolo e Treviso) hanno perso in entrambe le prime due partite di massimo campionato (fa eccezione in questo parziale lo Spezia nel 2020/21, che vinse nel secondo match).

Dove vedere Verona-Napoli in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Verona-Napoli sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN, piattaforma visibile smart tv di ultima generazione, consolle di gioco come Playstation o Xbox, oppure dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick Tv.

  • Il Monza è la formazione che ha schierato più giocatori italiani nell’11 titolare nella prima giornata di questa Serie A: ben otto, almeno tre più di qualsiasi altra squadra; il Napoli ne ha inseriti nello Starting XI solo due, Meret e Di Lorenzo.

Dove Vedere Verona-Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta

Verona-Napoli in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo.

Il pre-partita di Verona-Napoli live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

  • Hirving Lozano ha creato cinque occasioni su azione nel primo turno di questo campionato (tre delle quali per mandare al tiro Kvaratskhelia): un primato nella prima giornata e un primato anche per il messicano in Serie A (ne aveva collezionate cinque anche contro l’Empoli nell’aprile 2022).

Verona-Napoli Streaming link diverso da Rojadirecta Live

Verona-Napoli streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

  • Tra Serie B e Coppa Italia, Napoli e Monza si sono affrontate 12 volte. Quattro successi per i campani, due per i lombardi e sei pareggi. L’ultimo incontro in ordine di tempo in queste competizioni risale al 30 gennaio 2000 in Serie B (2-2 proprio a Napoli).

Ricordiamo che la partita Verona-Napoli streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

  • Hirving Lozano ha realizzato contro il Verona il 24 gennaio 2021 al Bentegodi il 3° gol piú veloce nella storia della Serie A (00:08:95), dopo il gol di Rafael Leão nel dicembre 2020 in Sassuolo-Milan e la rete di Paolo Poggi nel dicembre 2001 in Fiorentina-Piacenza. In generale, il messicano ha segnato due reti contro gli scaligeri nel torneo: soltanto contro il Genoa ha fatto meglio (tre) in Serie A.

Ulteriore alternativa per vedere Verona-Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Le cose non sono andate per il verso giusto per quanto riguarda il Monza, che ha subìto una sconfitta nella sua prima partita in assoluto in Serie A, perdendo 2-1 in casa contro il Torino. Tuttavia, a parte le diverse acquisizioni estive, c’è speranza per i nuovi arrivati che le cose possano rapidamente migliorare.

L’allenatore Giovanni Stroppa dovrebbe essere fiducioso che anche lui avrà il tempo di ritrovare il giusto passo a questo livello, con il proprietario del club Silvio Berlusconi che ha riconosciuto che quella è stata “solo la prima partita” stagionale, e che ci sia ancora molta strada da fare.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Agosto 2022

Potrebbe interessarti...