DIRETTA Napoli-Barcellona Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 21 italiane di questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, per la partita di ritorno dei playoff di UEFA Europa League.
Si riparte dall’1-1 del Camp Nou, risultato che favorisce gli azzurri, ma anche nel ritorno del playoff servirà comunque la loro miglior versione: i catalani, con il mercato di gennaio e il lavoro di Xavi, sono in crescita. Spalletti: “Sarà una battaglia di forza e di qualità tecnica. Bisogna essere decisi e saper prendere la giusta direzione, altrimenti si rischia di diventare dei passeggeri del match”.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Ospina, Idasiak, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Politano, Ounas, Mertens, Petagna.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Araujo, Jordi Alba; Pedri, Busquets, F De Jong; Traoré, Aubameyang, Ferran Torres. Allenatore Xavi. A disposizione in panchina: Neto, Tenas, Mingueza, Riqui Puig, Nico, Garcia, Gavi, Dembélé, Braithwaite, L De Jong, Alvaro, Comas.
Arbitro: Karasev (Russia). Guardalinee: Demeshklo, Lunev. IV UOMO: Levnikov. VAR: Van Boeke (Olanda). AVAR: Higler (Olanda).
Napoli-Barcellona in tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).
Live Napoli-Barcellona Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile su dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su TV8 (numero 8, 108 e 508HD del digitale terrestre) oppure in streaming sul relativo sito.
Napoli-Barcellona Rojadirecta TV? Non si può, perchè è considerata illegale in Italia.
Non ci sono altre alternative per vedere Napoli-Barcellona streaming.
Saranno 40mila spettatori al Maradona (al 75% della capienza) che riempiranno lo stadio intitolato al Pibe de Oro in occasione della “sua” partita: ecco che cosa è stato organizzato per la madre di tutte le partite. Napoli-Barcellona è la sintesi di due storie che si intrecciano intorno a Sua Maestà, Diego Armando Maradona, che al decimo minuto raccoglierà il “suo” stadio e la “sua” gente in un applauso collettivo. Ci saranno 41.044 spettatori che penseranno a lui e il resto di Napoli, chi starà fuori, per strada o su un divano, farà la stessa cosa.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.