DIRETTA MotoGP Qatar 2018 Streaming gratis Video Live: orari e dove vedere partenza gara

Aggiornamento MotoGP 2018 Gp Qatar Streaming Gratis Online. Valentino Rossi partirà ottavo sulla griglia di partenza del Gp del Qatar, esordio stagionale di MotoGP. Davanti a tutti alla partenza della gara, programmata per le ore 17 italiane di oggi...




DIRETTA MotoGP Qatar 2018 Streaming Rojadirecta gratis Video Live: orari e dove vedere partenza gara oggi domenica 18 marzo

Aggiornamento MotoGP 2018 Gp Qatar Streaming Gratis Online. Valentino Rossi partirà ottavo sulla griglia di partenza del Gp del Qatar, esordio stagionale di MotoGP. Davanti a tutti alla partenza della gara, programmata per le ore 17 italiane di oggi domenica 18 marzo, ci sarà il francese Johann Zarco, con la Yamaha del team Tech 3, il quale precede Marquez e Petrucci in prima fila. Si prennuncia grande spettacolo: diretta streaming da non perdere assolutamente!

+++

MotoGP 2018: il Gp Qatar in Streaming Gratis Online. E’ il grande giorno della gara sul circuito di Losail: prima prova del motomondiale 2018. Il Gran Premio del Qatar ha subito messo in evidenza il vicecampione del mondo Andrea Dovizioso con la sua Ducati che sappiamo qui essere una delle favorite se non la favorita in assoluto.

Siamo sicuri comunque, che milioni di tifosi saranno collegati in diretta tv oppure in internet per il video streaming, non per vedere vincere la Ducati ma bensì per vedere compiersi un nuovo miracolo di Valentino Rossi. Scopriamo gli orari del fine settimana e dove vedere la MotoGP streaming gratis online.

GP Qatar MotoGP 2018 streaming gratis e in diretta tv.

Potete guardare le qualifiche per la griglia di partenza e successivamente la partenza gara del GP Qatar in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in alta definizione (Canale 208 di Sky). La sintesi delle qualifiche e le gare delle tre classi (MotoGP, Moto2 e Moto3) vengono anche trasmesse in chiaro, però in differita, su TV8.

Gli orari da tenere in mente sono quelli di Sabato 17 marzo con le Prove Libere 3 di MotoGP alle 12:30, le Prove Libere 4 delle 16:40 e poi, a partire dalle ore 17:15 la diretta delle qualifiche per la griglia di partenza del Gran Premio del Qatar. Alle 11:40 inizieranno i Warm Up di tutte e tre le categorie (Moto3, Moto2 e MotoGP) per poi giungere aalle 17, quando cioè avverrà la diretta della Partenza Gara del Gran Premio del Qatar di MotoGP 2018.

Dove vedere MotoGP Qatar streaming gratis oggi.

Gran Premio del Qatar 2018 in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Aggiornamenti e interviste ai protagonisti dalla pit-lane grazie agli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. Grande novità della stagione 2018, le incursioni ai box di Alex De Angelis.

La vignetta divertente MotoGP Qatar 2017 e alcuni dati prima della partenza gara.

Vincendo il Mondiale 2016, Marc Marquez ha eguagliato Jorge Lorenzo, Michael Doohan e Anton Mang a quota 5 titoli iridati. Marquez e Lorenzo, in caso di titolo nel 2017, potrebbero raggiungere a quota 6 Geoff Duke e Jim Redman. Valentino Rossi, a quota 9, e’ invece appaiato a Carlo Ubbiali e Mike Hailwood: il suo obiettivo e’ quello di diventare il terzo pilota di sempre ad andare in doppia cifra dopo Giacomo Agostini (15) e Angel Nieto (13).

Valentino Rossi, a 39 anni compiuti, si affaccia alla sua 23esima stagione di Motomondiale, la 19esima in Top Class. Qualora nel 2018, chiudesse una gara tra i primi 3, The Doctor otterrà un podio per il 23esimo anno consecutivo nel Motomondiale: 1996-2018. Rossi, con 22, detiene già il record per anni consecutivi con almeno un podio, avendo superato i 20 di Angel Nieto (1967-1986). La Yamaha ha vinto otto volte in MotoGP in Qatar, contro i tre successi di Ducati e Honda. La Yamaha si è inoltre imposta nelle ultime tre edizioni del Gran Premio.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Marzo 2018

Potrebbe interessarti...