DIRETTA MotoGP Qatar 2017 Streaming gratis con Rojadirecta Video Live

MotoGP Qatar 2017 Streaming Gratis Online. E’ il grande giorno della gara sul circuito di Losail: prima prova del motomondiale 2017. Dopo i problemi con...

DIRETTA MotoGP Qatar 2017 Diretta Streaming gratis con Rojadirecta Video Live

MotoGP Qatar 2017 Streaming Gratis Online. E’ il grande giorno della gara sul circuito di Losail: prima prova del motomondiale 2017. Dopo i problemi con il meteo nella giornata di sabato, finalmente le condizioni di oggi domenica 26 marzo 2017 permettono ai piloti di scendere in pista senza problemi. Dopo tanto parlare iniziano le corse di moto con Valentino Rossi che cerchera’ di conquistare il suo decimo titolo iridato. Dovrà combattere contro tutti ma soprattutto contro Jorge Lorenzo e Marc Marquez, i suoi amici e rivali di sempre. Milioni di tifosi saranno collegati in diretta tv oppure in internet per il video streaming, per vedere compiersi un nuovo miracolo di Valentino Rossi.

La situazione vissuta sabato in Qatar con la sospensione delle qualifiche per l’impraticabilit del circuito (assenza di drenaggio acqua sulla pista) non si verificava dal gran premio della Malesia del 2006. Secondo regolamento la griglia di partenza è stata elaborata secondo i tempi combinati delle prime tre sessioni. Il dominatore dell’inverno, Vinales si ritrova così in pole position, un risultato scontato non certo come il secondo tempo di Andrea Iannone strappato in extremis nella terza sessione di prove libere. La prima fila si chiude con Marc Marquez, poi Zarco e Dovizioso. Valentino Rossi si deve accontentare della quarta fila condivisa con Jorge Lorenzo. Pioggia permettendo tra poco si corre il Gran Premio del Qatar di MotoGP: scopriamo dove vedere la MotoGP streaming gratis online.

GP Qatar MotoGP 2017 streaming gratis e in diretta tv.

Potete guardare la partenze e quindi tutta la gara del GP Qatar in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in alta definizione (Canale 208 di Sky), con inizio alle ore 20:00 ora italiana di oggi domenica 26 marzo 2017. La sintesi delle qualifiche e le gare delle tre classi (MotoGP, Moto2 e Moto3) vengono anche trasmesse in chiaro, però in differita, su TV8.

Dove vedere MotoGP Qatar streaming gratis oggi.

Gran Premio del Qatar 2017 in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato l’evento all’interno del palinsesto video streaming gratis live dei web links gratuiti del raccoglitore di siti internet RojaDirecta, raggiungibile onlein da qualsiasi parte del mondo (anche in Italia) attrvaerso una semplice connessione VPN che il browser Opera, ad

esempio, offre in forma gratuita.

Ma ecco in breve le dichiarazioni dei protagonisti a poche ore dall’inizio del GP Qatar 2017. Vinales: “La sicurezza viene prima di tutto”. Valentino Rossi: “Peccato, avrei potuto migliorare”. Rossi: “E’ l’inizio più duro da quando sono in Yamaha, devo limare mezzo secondo”. Vinales: “Voglio vincere”, Marquez e Lorenzo: “Maverick è il favorito per il successo qui in Qatar”. Rossi: “Vinales sembra più forte di Lorenzo, l’obiettivo del 2017 è stare coi primi ogni gara”. Lorenzo attacca Rossi: “La Yamaha preferiva Valentino a me perché fa vendere di più”.

La vignetta divertente MotoGP Qatar 2017 e alcuni dati prima della partenza gara.

Vincendo il Mondiale 2016, Marc Marquez ha eguagliato Jorge Lorenzo, Michael Doohan e Anton Mang a quota 5 titoli iridati. Marquez e Lorenzo, in caso di titolo nel 2017, potrebbero raggiungere a quota 6 Geoff Duke e Jim Redman. Valentino Rossi, a quota 9, e’ invece appaiato a Carlo Ubbiali e Mike Hailwood: il suo obiettivo e’ quello di diventare il terzo pilota di sempre ad andare in doppia cifra dopo Giacomo Agostini (15) e Angel Nieto (13).

Valentino Rossi, a 38 anni compiuti, si affaccia alla sua 22esima stagione di Motomondiale, la 18esima in Top Class. Qualora vincesse una gara in stagione, stabilirebbe due record. Vincitore meno giovane di sempre per la MotoGP (attualmente Troy Bayliss a 37 anni e 213 giorni a Valencia 2006). Vincitore italiano meno giovane di sempre nella storia della classe maggiore (attualmente Nello Pagani 1o a Monza nel 1949 in 500 a 37 anni e 328 giorni).


Autore

Potrebbe interessarti...