DIRETTA MotoGP GP Germania Streaming gratis: dove vedere PARTENZA GARA Video Live

MotoGP 2018 GP Germania Streaming Gratis. Alle ore 14 di oggi domenica 14 luglio si corre sul circuito del Sachsenring il Gp della Germania, nona prova del motomondiale MotoGP 2018. Al termine di una fantastica qualifica Marc Marquez conquista la pole...




DIRETTA MotoGP GP Germania Streaming gratis Rojadirecta: dove vedere PARTENZA GARA Video Live.

MotoGP 2018 GP Germania Streaming Gratis. Alle ore 14 di oggi domenica 14 luglio si corre sul circuito del Sachsenring il Gp della Germania, nona prova del motomondiale MotoGP 2018.

Al termine di una fantastica qualifica Marc Marquez conquista la pole position all’ultimo tentativo lasciando dietro per 25 millesimi uno strepitoso Danilo Petrucci. Terzo Jorge Lorenzo e sesto Valentino Rossi dietro ad Andrea Dovizioso.

GP Germania MotoGP 2018 streaming gratis e in diretta tv.

Potete guardare il Gran Premio della Germania di MotoGP in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in alta definizione (Canale 208 di Sky). In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online (qui). Le immagini in diretta streaming vengono trasmesse su Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) e su TV8. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go e sul sito di TV8. Su Twitter la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Gran Premio della Germania 2018 in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su Sky Go e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Vera Spadini è la padrona di casa dei Paddock Live, mentre per gli aggiornamenti e le interviste dalla pit-lane ci saranno gli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. Dai box, il pilota Alex De Angelis racconta il dietro le quinte del Gran Premio di Germania. Tutti gli aggiornamenti sul GermanGP saranno disponibili anche su skysport.it e sull’App di Sky Sport.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...