DIRETTA MotoGP Germania 2017 Streaming gratis TV8: PARTENZA GARA Video Live Sky dal Sachsenring

Aggiornamento MotoGP Germania. Valentino Rossi partirà dalla nona posizione sulla griglia di partenza del GP di Germania di MotoGP sul circuito del Sachsenring, con diretta video streaming a partire dalle ore 14 italiane di oggi. “In gara può...




DIRETTA MotoGP Germania 2017 Streaming gratis Rojadirecta TV8: PARTENZA GARA Video Live Sky dal Sachsenring

Aggiornamento MotoGP Germania. Valentino Rossi partirà dalla nona posizione sulla griglia di partenza del GP di Germania di MotoGP sul circuito del Sachsenring, con diretta video streaming a partire dalle ore 14 italiane di oggi. “In gara può succedere di tutto fino all’ultimo giro, il meteo può farla da padrone – afferma il Dottore -. Bisognerà essere veloci da subito, ma anche reattivi”.

“Dobbiamo essere pronti a tutto”, continua Valentino Rossi con il 9° tempo (1:28:669), con un ritardo di +1,367 rispetto al pole-man Marc Marquez. “Con le gomme non riusciamo a capire cosa non va, non credo sia un problema di gomme fallate, di solito te ne può capitare una davanti o una dietro nel weekend, qui sono tutte uguali, su una pista vanno tutte bene, su un’altra nessuna”.

Maverick Vinales: “Abbiamo provato di tutto. Il contatto con Marquez? – guarda il video -. Difficile pensare che non lo abbia fatto apposta. Se sta cercando di provocarmi, non ci riuscirà”.


MotoGP Germania 2017 Streaming Gratis: Dove vedere Online?

Grande tifo per il Dottore anche sul circuito del Sachsenring per il Gp di Germania, nona prova del motomondiale 2017. Valentino Rossi è tornato alla vittoria in Olanda, ma in Germania, durante le libere di ieri, ha evidenziato grossi problemi. Sappiamo però che una delle qualità di Valentino Rossi è proprio il sapere preparare adeguatamente la sua Yamaha per la corsa della domenica.

Qualifiche e partenza gara del Gran Premio di Germania con le immagini in diretta streaming vengono trasmesse su Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) e in chiaro su TV8. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go e sul sito di TV8. Su Twitter la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

GermanGP MotoGP 2017: orario streaming gratis e diretta tv

Potete guardare le qualifiche e la partenza e quindi tutta la gara del GP di Germania di MotoGP in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in alta definizione (Canale 208 di Sky). In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online (qui).

Sabato 1° luglio, Ore 9 prove libere 3 Moto3, Ore 9:55 prove libere 3 MotoGP, Ore 10:55 prove libere 3 Moto2, Ore 12:35 qualifiche Moto3, Ore 13:30 prove libere 4 MotoGP, Ore 14:10 qualifiche MotoGP (repliche alle 16:05, alle 19:30 e alle 23 sul canale 208; alle 17:15 su Sky Sport Mix HD), Ore 15:05 qualifiche Moto2, Ore 17:30 Conferenza stampa qualifiche, Ore 18:00 Paddock Live Show, Ore 18:30 Talent Time, Ore 18:45 MotoGP Rookies Cup – Round 5 (differita).

Domenica 2 luglio, Ore 8:40 warm up Moto3, Moto2 e MotoGP, Ore 11 gara Moto3, Ore 12:20 gara Moto2, Ore 14 partenza gara MotoGP (repliche alle 17:15 sul canale 208 e Sky Sport Mix HD e alle 20:45 sul canale 208), Ore 15:45 Paddock Live – Ultimo Giro, Ore 19 Race Anatomy MotoGP, Ore 20 MotoGP Rookies Cup – Round 6 (differita).

MotoGP Germania streaming gratis oggi, come vedere le qualifiche e la partenza gara?

Gran Premio di Germania del Sachsenring in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato il GP di Germania di MotoGP all’interno del palinsesto video streaming live dei web links gratuiti del raccoglitore di siti internet RojaDirecta che però è illegale la sua visione all’interno del territorio italiano. Sappiamo però che è raggiungibile online da qualsiasi parte del mondo attraverso una connessione VPN che il browser Opera, ad esempio, offre in forma gratuita.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...