DIRETTA MotoGP Francia 2017 Streaming gratis: dove guardare PARTENZA GARA Video Le Mans Live

Aggiornamento MotoGP Francia 2017 Streaming Gratis Online. Valentino Rossi (foto) partirà in prima fila ma in 2a posizione sulla sulla griglia di partenza del Gp di Francia la cui diretta streaming inizia alle ore 14:00 di oggi domenica 21 maggio 2017....




DIRETTA MotoGP Francia 2017 Streaming gratis: guardare PARTENZA GARA con Rojadirecta Video Le Mans Live

Aggiornamento MotoGP Francia 2017 Streaming Gratis Online. Valentino Rossi (foto) partirà in prima fila ma in 2a posizione sulla sulla griglia di partenza del Gp di Francia la cui diretta streaming inizia alle ore 14:00 di oggi domenica 21 maggio 2017. In pole position partirà lo spagnolo Maverick Viñales (nella foto in alto assieme al Dottore 46) in sella alla sua Yamaha il quale ha fatto registrare il tempo in qualifica di 1’31:994.

Valentino Rossi è fiducioso. “Il nuovo assetto funziona. Oggi (nelle qualifiche, ndr) che non ha piovuto, sono sempre stato veloce e sono riuscito a provare parecchie cose, in particolare le gomme. Rispetto a Jerez è decisamente un’altra cosa. La moto va meglio grazie anche al grande grip della nuova pista. Asfalto, moto e gomme, un matrimonio che sta facendo la differenza.

Abbiamo provato dei nuovi assetti anche per l’asfalto: sono soddisfatto. Sono felice della prima fila anche se forse potevo finire davanti. Mi spiace, perché sono arrivato lì ad appena un decimo. Stavo facendo un primo giro buonissimo però ho perso un po’ di tempo con Miller, in quello dopo sono andato forte ma non è bastato. Marquez è caduto 2 volte e sembra in leggera difficoltà? Non si darà per vinto. Dobbiamo capire quale sarà il passo della sua Honda. E sperare in una giornata di bel tempo”.

MotoGP Francia 2017 Streaming Gratis: Dove vedere Online?

Sono attese fortissime emozioni dal circuito di Le Mans in Francia dove si svolge la quinta prova del motomondiale 2017. Valentino Rossi inaspettatamente primo in classifica (senza mai vincere quest’anno) davanti a Maverick Vinales che ha ridotto a soli due punti il distacco dal compagno di suqadra. Milioni di tifosi di tutto il mondo saranno collegati in diretta tv oppure in internet per il video streaming, di qualifiche e partenza gara, per vedere compiersi un nuovo miracolo di Valentino Rossi.

GP Francia MotoGP 2017 streaming gratis e in diretta tv, orari?

Potete guardare le qualifiche e la partenza e quindi tutta la gara del GP Francia MotoGP in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in alta definizione (Canale 208 di Sky). Questi gli orari in programma a partire da oggi. Sabato 20 maggio > Ore 13:30: prove libere 4 MotoGP. Ore 14:10: qualifiche MotoGP – Repliche alle 19:30 e alle 23 sul canale 208, alle 18:30 e alle 22 su Sky Sport Mix HD. Ore 15:05: qualifiche Moto2. Ore 17:30: Conferenza stampa qualifiche. Domenica 21 maggio > Ore 8:40: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP. Ore 11:00: Partenza gara Moto3. Ore 12:20: Partenza gara Moto2. Ore 14:00: Partenza Gara MotoGP (anche su Sky Sport 3 HD) – Repliche alle 17:40 e alle 23:15 sul canale 208, alle 18:30 su Sky Sport Mix HD.

MotoGP Francia streaming gratis oggi, come vedere la partenza?

Gran Premio di Francia 2017 in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato l’evento all’interno del palinsesto video streaming gratis live dei web links gratuiti del raccoglitore di siti internet RojaDirecta, raggiungibile onlein da qualsiasi parte del mondo (anche in Italia) attrvaerso una semplice connessione VPN che il browser Opera, ad esempio, offre in forma gratuita.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...