DIRETTA MotoGP Francia Streaming gratis Video Live, dove vedere partenza gara Valentino Rossi a Le Mans

MotoGP 2018: il Gp di Francia in Streaming Gratis Online. E’ il grande giorno della gara sul circuito di Le Mans: quinta prova del motomondiale 2018. In pole positione nel Gran Premio di Francia ci sarà Johann Zarco sulla sua Yamaha numero 5:...




DIRETTA MotoGP Francia Streaming gratis Rojadirecta Video Live, dove vedere partenza gara Valentino Rossi a Le Mans

MotoGP 2018: il Gp di Francia in Streaming Gratis Online.

E’ il grande giorno della gara sul circuito di Le Mans: quinta prova del motomondiale 2018. In pole positione nel Gran Premio di Francia ci sarà Johann Zarco sulla sua Yamaha numero 5: il pilota francese è alla terza pole in carriera, ha chiuso le qualifiche con il miglior tempo di 1’31″185. Dietro di lui il leader del mondiale Marc Marquez sulla Honda numero 93, e poi tre italiani: Danilo Petrucci sulla Ducati numero 9, Andrea Iannone sulla Suzuki numero 29 e Andrea Dovizioso sulla Ducati numero 4. Solamente nono Valentino Rossi qualificato con un ritardo dal primo di 0,715.

GP Francia MotoGP 2018 streaming gratis e in diretta tv.

Potete guardare la partenza gara del Gp di Francia di MotoGP 2018 in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in alta definizione (Canale 208 di Sky). Le immagini in differita della MotoGP vengono trasmesse in chiaro su TV8. Partenza gara programmata per oggi domenica 20 maggio alle ore 14 italiane.

Streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Aggiornamenti e interviste ai protagonisti dalla pit-lane grazie agli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. Grande novità della stagione 2018, le incursioni ai box di Alex De Angelis. Streaming live aperto a tutti su skysport.it.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...