DIRETTA GP Argentina MotoGP 2017 Live Streaming gratis: info orario, dove vedere Video

Aggiornamento MotoGP Argentina 2017 Streaming Gratis Online. Valentino Rossi su Yamaha partirà in settima posizione sulla griglia di partenza del circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina, 2a prova del motomondiale classe regina 2017. In pole position...




DIRETTA GP Argentina MotoGP 2017 Live Streaming gratis con Rojadirecta Video

Aggiornamento MotoGP Argentina 2017 Streaming Gratis Online. Valentino Rossi su Yamaha partirà in settima posizione sulla griglia di partenza del circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina, 2a prova del motomondiale classe regina 2017. In pole position il campione del mondo in carica, lo spagnolo Marc Marquez su Honda davanti a Karel Abraham Ducati (+0,763) e Cal Crutchlow Honda (+0,766). A seguire Danilo Petrucci Ducati, Dani Pedrosa Honda, Maverick Vinales Yamaha e quindi Valentino Rossi. Le condizioni meteo sulla pista di oggi sono la grande incognita. Continuate a leggere per capire dove vedere partenza e gara del Gran Premio d’Argentina di MotoGP.

MotoGP Argentina 2017 Streaming Gratis Online.

Ci aspettiamo grandi emozioni dal circuito di Termas de Rio Hondo: seconda prova del motomondiale 2017. Continua il dominio di Maverick Vinales. Dopo la vittoria in Qatar, lo spagnolo è stato il più veloce in Argentina dopo le prime due sessioni di prove libere, in cui ha realizzato un ottimo tempo (1:39.477). Alle spalle del pilota della Yamaha si piazzano Marc Marquez (+0.301) e il sorprendente Karel Abraham (+0.403). Quarta posizione per Alvaro Bautista (+0.445), quinto un Danilo Petrucci in grande forma (+0.483). Andrea Iannone 10°, Andrea Dovizioso 14°. Rossi in difficoltà: Valentino chiude con il sedicesimo tempo. Dani Pedrosa scivola, ma per fortuna lo spagnolo esce senza problemi dalla pista (sarà 13° posto).

Prove libere tutt’altro che positive per Jorge Lorenzo, che termina la giornata con il 18° tempo. Milioni di tifosi saranno collegati in diretta tv oppure in internet per il video streaming, per vedere compiersi un nuovo miracolo di Valentino Rossi.

“Speravamo di avere un buon feeling con la moto, come e’ successo in gara, ma e’ stato piu’ simile a quella che era la sensazione nelle sessioni di prove libere in Qatar e nei test. Abbiamo un sacco di problemi per entrare nelle curve veloci con questa moto e non mi sento a mi agio” dice Valentino Rossi al termine di un venerdi’ di prove libere in Argentina molto difficile per lui. “Sono circa un secondo piu’ lento, ma il guaio e’ che sono tutti vicini tra loro e abbiamo un sacco di piloti che sono stati molto veloci, quindi dobbiamo migliorare il feeling e il setting della moto e speriamo di farlo domani mattina e che la FP3 sia asciutta. Cercheremo di migliorare e cercare di rimanere nella top10 per le qualifiche”. Tra poco si corre il Gran Premio del Argentina di MotoGP: scopriamo dove vedere la MotoGP streaming gratis online.

GP Argentina MotoGP 2017 streaming gratis e in diretta tv.

Potete guardare la partenze e quindi tutta la gara del GP Argentina in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in alta definizione (Canale 208 di Sky). Questi gli orari in programma a partire da oggi. Sabato 8 aprile > ore 14.00: libere 3 MOTO3, ore 14.55: libere 3 MOTOGP, ore 15.55: libere 3 MOTO2, ore 17.35: qualifiche MOTO3, ore 18.30: libere 4 MOTOGP, ore 19.10: qualifiche MOTOGP, ore 20.05: qualifiche MOTO2. Domenica 9 aprile > ore 18.00: gara MOTO3, ore 19.20: gara MOTO2, ore 21.00: gara MOTOGP.

Dove vedere MotoGP Argentina streaming gratis oggi.

Gran Premio del Argentina 2017 in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Now TV (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato l’evento all’interno del palinsesto video streaming gratis live dei web links gratuiti del raccoglitore di siti internet RojaDirecta, raggiungibile onlein da qualsiasi parte del mondo (anche in Italia) attrvaerso una semplice connessione VPN che il browser Opera, ad esempio, offre in forma gratuita.

Ma rivediamo un momento cosa è successo l’anno scorso tra Valentino Rossi e Marc Marquez.

La vignetta divertente MotoGP Argentina 2017 e alcuni dati prima della partenza gara.

Vincendo il Mondiale 2016, Marc Marquez ha eguagliato Jorge Lorenzo, Michael Doohan e Anton Mang a quota 5 titoli iridati. Marquez e Lorenzo, in caso di titolo nel 2017, potrebbero raggiungere a quota 6 Geoff Duke e Jim Redman. Valentino Rossi, a quota 9, e’ invece appaiato a Carlo Ubbiali e Mike Hailwood: il suo obiettivo e’ quello di diventare il terzo pilota di sempre ad andare in doppia cifra dopo Giacomo Agostini (15) e Angel Nieto (13).

Valentino Rossi, a 38 anni compiuti, si affaccia alla sua 22esima stagione di Motomondiale, la 18esima in Top Class. Qualora vincesse una gara in stagione, stabilirebbe due record. Vincitore meno giovane di sempre per la MotoGP (attualmente Troy Bayliss a 37 anni e 213 giorni a Valencia 2006). Vincitore italiano meno giovane di sempre nella storia della classe maggiore (attualmente Nello Pagani 1o a Monza nel 1949 in 500 a 37 anni e 328 giorni).



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...