Sport

Diretta MILAN-TORINO Streaming gratis Rai Play TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni Coppa Italia

Milan Torino Coppa Italia Streaming Gratis e Diretta TV Live Rai Play in chiaro.

Alle 21:00 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Milan-Torino. Si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17 in una partita secca dalla quale, quindi, deve uscire il nome di chi andrà a giocare ai quarti contro la Juventus che ieri sera ha eliminato l’Atalanta allo Stadium con il risultato di 3-2.

Il Torino è stato eliminato agli ottavi di finale sei delle ultime sette volte che ha raggiunto questo turno in Coppa Italia, incluse le due più recenti contro Lazio (2014/15) e Juventus (2015/16). I granata hanno perso tutte le ultime sei partite esterne in Coppa Italia, ma hanno sconfitto 1-0 i rossoneri nell’ultimo confronto a San Siro nel settembre 2000 (venendo però eliminati a causa della sconfitta per 1-3 in casa all’andata).

Vedere Milan Torino Streaming Gratis: Diretta Live Coppa Italia Oggi.

Tra poco in campo allo Stadio San Siro di Milano si gioca Milan Torino. Diretta in chiaro tv grazie ai canali digitali di Rai Due. Anche per questa partita di Coppa Italia abbiamo streaming calcio gratis per tutti con l’app Rai Play, servizio che permette anche di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Milan Torino streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Milan Torino ultime notizie e formazioni.

Da una parte Montella pensa di affidare il proprio attacco a Lapadula, mentre a centrocampo Sosa avrà la sua chance in cabina di regia. Ritorno a San Siro da avversario invece per Mihajlovic, che pensa di schierare Iturbe titolare insieme a Belotti e Ljajic nel proprio 4-3-3.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. Allenatore Montella.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri (Zappacosta), Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti (Maxi Lopez), Ljajic. Allenatore Mihajlovic.

Stasera alle 21:00, in campo quindi Milan e Torino. Le quote sono in equilibrio, ma gli scommettitori vedono il Milan ai quarti di finale della Coppa Italia: i rossoneri giocano gli ottavi giovedì sera a San Siro contro il Torino e il 68% degli scommettitori Microgame ha puntato sulla loro vittoria, data a 2,15.

“Per andare in Europa ci sono tante strade, e una di queste è la coppa Italia. Si tratta di una competizione importante dove non basta solo fare bella figura”. L’allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, presenta la sfida con il Milan valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago