Ludogorets Inter live streaming e diretta video a partire dalle ore 18:55 di oggi con i servizi digitali: scopri quali. Partita di andata dei 16esimi di finale della UEFA Europa League 2019-2020. L’Inter torna sui campi europei, di scena in casa del Ludogorets per provare a costruire la qualificazione già all’andata, in vista del ritorno a San Siro. Antonio Conte in conferenza stampa: “Parliamo di una squadra che è abituata a fare competizione europee, in testa alla classifica con margine sulla seconda, una buona squadra che dovremo affrontare con la giusta determinazione e umiltà per fare del nostro meglio. Affrontiamo una squadra che sta bene, in salute e dovremo fare attenzione”.
Le formazioni che probabilmente vederemo in campo oggi:
Ludogorets (4-2-3-1): Renan, Ikoko, Motl, Terzlev, Tawatha, Dyakov, Biton, Tchibota, Jorginho, Bakalov, Swierczok. Allenatore Vrba.
Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Vecino, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore Conte.
Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna).
Ludogorets Inter in diretta tv con Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (canale 253 satellite) anche in alta definizione. A disposizione diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go. La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi nemmeno in streaming gratis sul relativo sito internet.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.