DIRETTA Lecce-Inter Streaming Gratis Alternativa TV, dove vederla con il Cellulare

Lecce-Inter streaming con DAZN e Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). E’ iniziato il campionato di calcio di Serie A 22/23! Dopo le due partite delle 18:30 (Milan-Udinese e Samp-Atalanta) oggi si disputano Lecce-Inter e Monza-Torino....




diretta inter streaming gratis alternativa rojadirecta tv cellulare

Lecce-Inter streaming con DAZN e Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). E’ iniziato il campionato di calcio di Serie A 22/23! Dopo le due partite delle 18:30 (Milan-Udinese e Samp-Atalanta) oggi si disputano Lecce-Inter e Monza-Torino. Alle 20:45 italiane di oggi sabato 13 agosto, i nerazzurri visitano il Lecce del tecnico Marco Baroni. Di seguito subito le probabili formazioni di Lecce-Inter:

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore Marco Baroni. A disposizione in panchina: Bleve, Cetin, Colombo, Di Mariano, Gonzalez, Listowski, Brancolini, Banda, Frabotta, Ciucci, Voelkerling, Berisha, Lemmens, Rodriguez. Indisponibili: Askildsen, Bjorkengren, Dermaku, Tuia.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Onana, Cordaz, Dimarco, Fontanarosa, Bellanova, Darmian, Asllani, Gagliardini, Zanotti, Mkhitaryan, Dzeko, Correa. Indisponibili: D’Ambrosio, Dalbert.

Arbitro: Prontera di Bologna. Guardalinee: Mondin e L Rossi. Quarto uomo: Marcenaro. VAR: Banti. Assistente VAR: Paganessi.

L’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku torna fa il suo ritorno in Serie A con la stessa squadra con cui aveva fatto il suo esordio assoluto il 26 agosto 2019. Il belga è attualmente il calciatore con la miglior media minuti/goal nel torneo: ne ha segnato uno ogni 125 minuti giocati. Andiamo adesso a scoprire come seguire Lecce-Inter in tv e streaming.

Dove vedere Lecce-Inter in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Lecce-Inter sarà visibile in diretta TV su DAZN e nei seguenti canali Sky: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 2013 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Dove Vedere Lecce-Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta

Lecce-Inter in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN e Sky Go, visibili con smart tv di ultima generazione compatibili, e quindi su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Il pre-partita di Lecce-Inter live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali dell’incontro di calcio. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

  • L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 11 gare alla prima giornata contro squadre neopromosse in Serie A (9V, 2N); il 26 agosto 2019 aveva già affrontato il Lecce (4-0 nel 1° match di Conte alla guida dei nerazzurri).

Lecce-Inter Streaming link diverso da Rojadirecta Live

Lecce-Inter streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming

  • L’Inter è la squadra di Serie A che nel 2022 ha tentato più conclusioni (348) ed effettuato più tiri nello specchio (127).

Ricordiamo che la partita Lecce-Inter streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Lecce-Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Agosto 2022

Potrebbe interessarti...