Lazio Torino Streaming Alternativa a Rojadirecta TV. Al Torino di Davide Nicola basta un punto per la salvezza, ma centrare l’obiettivo contro la Lazio non sarà cosa da poco. I granata sfidano Simone Inzaghi in quel di Roma (fischio d’inizio all’Olimpico previsto per le 20:30) puntando ad assicurarsi la permanenza in Serie A senza doverla strappare al Benevento del fratello Filippo all’ultima giornata.
Lazio-Torino è in programma alle ore 20:30 italiane di oggi martedì 18 maggio 2021 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Pereira, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore Nicola.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…