Sport

DIRETTA Lazio-Napoli Streaming Live Alternativa TV, come vedere Gratis Online la partita di Serie A

  • DIRETTA Lazio-Napoli Streaming Alternativa a Rojadirecta TV in italiano: tutte le informazioni su come vedere la partita su internet e in televisione, probabili formazioni, qualche dato statistico, le ultime notizie prima del fischio d’inizio.

Lazio-Napoli si gioca oggi domenica 27 febbraio 2022 allo stadio Olimpico di Roma: calcio d’inizio in programma alle ore 20:50, 5 minuti dopo l’orario originario per dare un messaggio contro il conflitto in corso in Ucraina. Il Napoli arriva a questa sfida da due pareggi di fila, entrambi per 1-1, in campionato contro Inter e Cagliari; i partenopei potrebbero registrare tre pareggi consecutivi in Serie A per la prima volta dal dicembre 2014. Lazio e Napoli si sfidano a pochissimi giorni dalle eliminazioni dall’Europa League, avvenute rispettivamente per mano di Porto e Barcellona.

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli

Lazio (4-3-3) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Reina, Adamonis, Acerbi, Kamenovic, Radu, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Adekanye, Lazzari.

Napoli (4-3-3) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in pancina: Meret, Idasiak, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Elmas, Mertens, Ounas, Petagna. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Anguissa, Lobotka, Lozano, Malcuit, Tuanzebe.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Passeri e Tegoni. Quarto uomo: Cosso. Var: Massa. Assistente Var: Preti.

Dove vedere Lazio-Napoli in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Lazio-Napoli da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per seguire Lazio-Napoli basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Marco Parolo.

  • Acerbi dopo essere andato in panchina in Europa League. dovrebbe partire fuori dall’undici titolare anche contro il Napoli. Su di lui è in vantaggio Patric per guidare la difesa insieme a Luiz Felipe, con Marusic e Hysaj terzini. A centrocampo torna titolare Cataldi con Milinkovic-Savic e Luis Alberto (in vantaggio su Basic). In attacco certi del posto Immobile e Zaccagni al rientro dopo la squalifica europea. Pedro-Felipe Anderson si giocano una maglia per completare il tridente, fra i due sarà staffetta. In porta Strakosha.

Lazio-Napoli Streaming diverso da Rojadirecta Live

Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Lazio-Napoli streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.

  • In casa Napoli tutto ruota attorno alle condizioni di Osimhen. Se il nigeriano non recupera, Spalletti punterà su Mertens. Politano è pronto a scalzare Elmas sulla trequarti. A centrocampo niente da fare per Anguissa e Lobotka.

Lazio-Napoli Streaming TV: Sky o Dazn? Dove vederla in alternativa a Rojadirecta in italiano

Non si può guardare Lazio-Napoli Rojadirecta Online o Pirlot TV perchè questi siti web sono considerati illegali in Italia.

La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Ecco perchè non ci sono altre alternative per vedere Lazio-Napoli streaming.

Sulla Gazzetta dello Sport online potrete restare aggiornati su Lazio-Napoli mediante la diretta testuale: prepartita, formazioni ufficiali delle due squadre e le azioni più importanti minuto per minuto.

  • Allegri sul sistema di gioco visto contro il Villarreal: “Un passaggio in avanti molto buono che ha fatto la squadra è che ora riusciamo ad andare a colpire i punti deboli degli avversari. Col Villarreal siamo riusciti a sfruttare l’ampiezza, con l’Empoli sarà una partita diversa”.
Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago