Categories: Sport

DIRETTA Lazio-Apollon e Dudelange-Milan Streaming, dove vederle Gratis

Tutto pronto per vedere Lazio-Apollon e Dudelange-Milan in streaming e diretta tv sul digitale. Ecco dove vedere le due partite valide per la prima giornata della fase a gironi di UEFA Europa League.

Dove vedere Lazio-Apollon diretta streaming e tv.

Lazio e Apollon Limassol si incontreranno per la terza volta nella competizione europea. Il precedente confronto è avvenuto nella fase a gironi della UEFA Europa League 2013-14, con uno 0-0 in Cipro mentre a Roma hanno vinto 2-1 i biancocelesti. In tre precedenti partecipazioni alla UEFA Europa League (2013-14, 2014-15 e 2017-18), l’Apollon Limassol non ha mai superato la fase a gironi. La Lazio ha giocato i quarti di finale della UEFA Europa League la scorsa stagione, prima di essere eliminata dal Red Bull Salisburgo (5-6 il punteggio complessivo). La Lazio ha superato con successo la fase a gironi della UEFA Europa League in ciascuna delle ultime cinque partecipazioni (2011-12, 2012-13, 2013-14, 2015-16 e 2017-18). Ciro Immobile ha segnato otto gol in UEFA Europa League la scorsa stagione con la Lazio: soltanto Aritz Aduriz dell’Athletic Bilbao è riuscito a tenere il suo passo (8 gol anche per lui).

Dove vedere Lazio-Apollon in tv.

Lazio-Apollon sarà visibile a partire dalle ore 18:55 di oggi giovedì 20 settembre 2018 su Sky Sport Uno (Canale 252) e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla RAI.

Dove vedere Lazio-Apollon in streaming.

In streaming Lazio-Apollon sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.

Dove vedere Dudelange-Milan diretta streaming e tv.

Questa sarà la settima occasione in cui il Milan affronta una squadra del Lussemburgo. Nelle precedenti sei occasioni, i rossoneri hanno vinto ogni partita e segnato 29 gol concedendo solo uno. Il Dudelange è la prima squadra lussemburghese a giocare la fase finale di una grande competizione europea dall’Avenir Beggen nella Coppa UEFA 1995-96. È la prima volta che il Milan si qualifica per una competizione europea in stagioni consecutive dal 2013-14 ed è la seconda stagione consecutiva in UEFA Europa League per il club. Il Milan ha raggiunto gli ottavi di finale di UEFA Europa League la scorsa stagione, eliminato poi dall’Arsenal (1-5 il punteggio complessivo). Solo il Real Madrid (22) ha vinto più competizioni UEFA per club rispetto dell’AC Milan (17). I rossoneri hanno vinto sette titoli di Coppa dei Campioni/Champions League, cinque UEFA SuperCoppa, tre coppe intercontinentali e due Coppa delle Coppe.

Dove vedere Dudelange-Milan in tv.

Dudelange-Milan sarà visibile a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 20 settembre 2018 su Sky Sport Uno (Canale 252) e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD, e anche su TV8. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla RAI.

Dove vedere Dudelange-Milan in streaming.

In streaming Dudelange-Milan sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago