Tutto pronto per vedere Lazio-Apollon e Dudelange-Milan in streaming e diretta tv sul digitale. Ecco dove vedere le due partite valide per la prima giornata della fase a gironi di UEFA Europa League.
Lazio e Apollon Limassol si incontreranno per la terza volta nella competizione europea. Il precedente confronto è avvenuto nella fase a gironi della UEFA Europa League 2013-14, con uno 0-0 in Cipro mentre a Roma hanno vinto 2-1 i biancocelesti. In tre precedenti partecipazioni alla UEFA Europa League (2013-14, 2014-15 e 2017-18), l’Apollon Limassol non ha mai superato la fase a gironi. La Lazio ha giocato i quarti di finale della UEFA Europa League la scorsa stagione, prima di essere eliminata dal Red Bull Salisburgo (5-6 il punteggio complessivo). La Lazio ha superato con successo la fase a gironi della UEFA Europa League in ciascuna delle ultime cinque partecipazioni (2011-12, 2012-13, 2013-14, 2015-16 e 2017-18). Ciro Immobile ha segnato otto gol in UEFA Europa League la scorsa stagione con la Lazio: soltanto Aritz Aduriz dell’Athletic Bilbao è riuscito a tenere il suo passo (8 gol anche per lui).
Lazio-Apollon sarà visibile a partire dalle ore 18:55 di oggi giovedì 20 settembre 2018 su Sky Sport Uno (Canale 252) e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla RAI.
In streaming Lazio-Apollon sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.
Questa sarà la settima occasione in cui il Milan affronta una squadra del Lussemburgo. Nelle precedenti sei occasioni, i rossoneri hanno vinto ogni partita e segnato 29 gol concedendo solo uno. Il Dudelange è la prima squadra lussemburghese a giocare la fase finale di una grande competizione europea dall’Avenir Beggen nella Coppa UEFA 1995-96. È la prima volta che il Milan si qualifica per una competizione europea in stagioni consecutive dal 2013-14 ed è la seconda stagione consecutiva in UEFA Europa League per il club. Il Milan ha raggiunto gli ottavi di finale di UEFA Europa League la scorsa stagione, eliminato poi dall’Arsenal (1-5 il punteggio complessivo). Solo il Real Madrid (22) ha vinto più competizioni UEFA per club rispetto dell’AC Milan (17). I rossoneri hanno vinto sette titoli di Coppa dei Campioni/Champions League, cinque UEFA SuperCoppa, tre coppe intercontinentali e due Coppa delle Coppe.
Dudelange-Milan sarà visibile a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 20 settembre 2018 su Sky Sport Uno (Canale 252) e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD, e anche su TV8. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla RAI.
In streaming Dudelange-Milan sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.