Categories: Sport

Diretta JUVENTUS-SASSUOLO Streaming: dove vedere la partita di Serie A in internet e in tv

Tutto pronto per vedere Juventus-Sassuolo in streaming e diretta tv sul digitale. Partita valida per il 14° turno di Serie A: si gioca oggi domenica 1° dicembre alle ore 12:30. Torna a giocare di fronte ai propri tifosi la Juventus di Maurizio Sarri, pochi giorni dopo l’impegno europeo con l’Atletico Madrid. Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Sassuolo streaming online e in diretta televisiva.

La Juventus ha raccolto 35 punti in questo campionato, solo la stessa formazione bianconera ha fatto meglio dopo 13 gare stagionali nella storia della Serie A: nel 2018/19 (37) e nel 2005/06 (36). Il Sassuolo ha perso tutte le ultime sette partite di Serie A contro la squadra prima in classifica all’inizio di un turno di campionato, subendo 17 reti, 2,4 di media a match. Tutte le ultime sei reti della Juventus in campionato sono state realizzate negli ultimi 20 minuti di partita, dopo che cinque delle precedenti sei erano arrivate prima del 70º minuto.

Dove vedere Juventus-Sassuolo in Diretta e con Streaming differente da Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus-Sassuolo in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Collegamenti pre-partita dalle ore 12:00 italiane di oggi domenica 1 dicembre 2019 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 12:30 italiane.

Juventus-Sassuolo streaming gratis con l’applicativo DAZN utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Non è necessario cerca i Links Rojadirecta (che tra l’altro sono considerati illegali in Italia), perchè Dazn offre la possibilità legale di vedere la partita.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Rabiot.

Sassuolo (4-3-2-1): Russoi; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ferrari, Chiriches, Berardi, Pegolo, Defrel, Consigli.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago