Categories: Sport

Diretta JUVENTUS MILAN Streaming Alternativa TV: dove vederla con CR7 Ronaldo e Ibrahimovic

Tutto pronto per vedere Juventus Milan streaming alternativo a Rojadirecta Gratis. La Vecchia Signora vuole raggiungere l’obiettivo minimo dopo la rinuncia alla conquista dello Scudetto (già vinto dall’Inter di Conte): la qualificazione in Champions League. Per compiere la missione i Bianconeri si ritroveranno di fronte il Milan dalla doppia faccia: dopo aver chiuso il girone d’andata al primo posto è calato nella seconda parte della stagione.

In questo momento bianconeri e rossoneri sono appaiati in classifica a 69 punti, dietro a Inter campione d’Italia, Atalanta (vittoria in trasferta sul Parma), e il Napoli, volato a quota 70 grazie al successo nell’anticipo del sabato contro lo Spezia (4-1).

Assistiamo ad una bagarre incredibile: una di queste squadre rimmarrà fuori dalla Champions (passano solo le prime quattro). Fino all’ultimo minuto del campionato si giocheranno le proprie chance di qualificazione alla prossima Champions League. E le speranze di Juve e Milan si scontrano proprio questa sera nel big match di Serie A.

Come vedere Juve-Milan in tv e in streaming alternativa a Rojadirecta

Juve-Milan è in programma alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

Juve Milan Formazioni: non solo FantaCalcio

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny: Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo S.; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Alex Sandro, Bonucci, Demiral, Frabotta, Arthur, Ramsey, Bernardeschi, Felix Correia, Kulusevski, Dybala.

MILAN (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Dalot, Gabbia, Romagnoli, Kalulu, Tonali, Meite, Krunic, Hauge, Rebic, Leao, Mandzukic.

ARBITRO: Valeri di Roma.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago