DIRETTA Juventus-Barcellona Streaming Live invece di Rojadirecta. La nuova Juventus di Max Allegri alza l’asticella dopo la vittoria per 2-0 contro il Chivas: nella seconda uscita stagionale in terra USA affronterà il Barcellona. Tantissimi i campioni in campo questa sera per il “Soccer Champions Tour“: Kessié, Lewandowski, Raphinha e Christensen da una parte, Di Maria, Vlahovic, Bonucci dall’altra.
Grande assente invece Paul Pogba perchè infortunato durante l’ultimo allenamento: una lesione del menisco laterale che provocherà un mese di stop. Inevitabilmente compromessa la preparazione al campionato. La Juventus terminerà la tourneè negli USA il 30 luglio con l’amichevole di Los Angeles contro il Real Madrid.
Di seguito le formazioni in campo oggi mercoledì 27 luglio 2022 alle ore 2:30 italiane al Cotton Bowl di Dallas, e poi andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Barcellona streaming gratis alternativa a Rojadirecta.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Eric Garcia, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore Xavi.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore Max Allegri.
Juventus-Barcellona da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca della partita è affidata a Gabriele Giustiniani. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Juventus-Barcellona streaming online disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.
Non ci sono altre alternative per vedere Juventus-Barcellona streaming online. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Roja Me, Roja Directa En Vivo o RojadirectaTV. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale di Juventus-Barcellona su Gazzetta.it che noi preferiamo al posto di molte altre testate giornalistiche sportive.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…