Come vedere Juventus Barcellona Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Barcellona in diretta streaming gratis per tutti con Mediaset Play alle ore 21:00 di oggi mercoledì 28 ottobre 2020 per il Big match del gruppo G nel secondo turno di Champions League.
La Juventus ha ritrovato i goal di Alvaro Morata, grande protagonista a Kiev con una doppietta. Lo spagnolo ha segnato la metà dei suoi goal in Champions proprio con la maglia bianconera, a conferma di un feeling ritrovato. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Barcellona streaming gratis e diretta tv.
Potete vedere Juventus Barcellona in diretta sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Ci sarà anche la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito www.mediasetplay.mediaset.it.
Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo (link > https://skygo.sky.it) per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Andrea Pirlo. Indisponibili: Alex Sandro, Chiellini, Cristiano Ronaldo, De Ligt.
Barcellona (4-2-3-1): Neto; Dest, Araújo, Lenglet, Alba; Pjanić, De Jong; Dembélé, Leo Messi, Ansu Fati; Griezmann. Allenatore Koeman. Indisponibili: Piqué (squalificato), Coutinho, Ter Stegen, Umtiti.
Arbitro: Makkelie (Olanda).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…