Tutto pronto per vedere Inter Torino streaming con tutte le alternative legali a Rojadirecta. Si gioca questa sera, lunedì 13 luglio 2020, in chiusura della 32a giornata di campionato.
Conte ritrova in difesa Bastoni che dovrebbe sostituire Godin, tutto confermato invece a centrocampo dove sono out Vecino, Sensi e Barella. Si valuta il recupero di Moses sulla corsia destra: può infastidire Candreva. Dubbi in attacco dove Lukaku potrebbe farcela ma senza essere rischiato: Sanchez in vantaggio per affiancare Lautaro Martinez. Alle loro spalle agirà Eriksen, al rientro dal 1′ al posto di Borja Valero.
Nel Torino out lo squalificato Zaza, dietro Belotti dovrebbe esserci Edera insieme al confermatissimo Verdi. Davanti a Sirigu il terzetto composto da Izzo, Nkoulou e forse Lyanco, in rimonta su Bremer. De Silvestri e Ansaldi sugli esterni, a centrocampo Meité accanto a Rincon.
Inter Torino in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 255 del satellite). Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.
Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky, inoltre, Inter Torino sarà disponibile alla visione in diretta streaming onnline grazie all’app di Sky Go. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Inter Torino streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore Conte. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Barella, Sensi, Moses, Lukaku.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore Longo. Squalificati: Zaza. Indisponibili: Baselli.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.