DIRETTA GP Portogallo Streaming Formula 1 2020, dove vedere Ferrari Partenza Gara

Aggiornamento GP del Portogallo Streaming No Rojadirecta Formula 1 2020. Con alcune piccole modifiche (retrotreno, fondo e diffusori) la Ferrari è riuscita a piazzare la Rossa di Charles Leclerc al 4° posto sulla griglia di partenza del Gran Premio...




Rojadirecta DIRETTA GP Portogallo Streaming Formula 1 2020, dove vedere la Ferrari.

Aggiornamento GP del Portogallo Streaming No Rojadirecta Formula 1 2020. Con alcune piccole modifiche (retrotreno, fondo e diffusori) la Ferrari è riuscita a piazzare la Rossa di Charles Leclerc al 4° posto sulla griglia di partenza del Gran Premio del Portogallo con semafori verdi previsti per oggi domenica 25 ottobre alle 14:10.

Al suo fianco la Red Bull di Max Verstappen. Prima fila occupata dalle due Mercedes con Lewis Hamilton che ha beffato per poco più di un decimo il compagno di squadra Valtteri Bottas.

E Sebastian Vettel? Per lui è l’ottava bocciatura in 12 qualifiche. Seb: “Per tutto il week end ho faticato con le soft, speravo che la media potesse funzionare meglio, invece non ci sono riuscito. Ormai è fatta, non si può cambiare. La gara? Sarà difficile, partendo così indietro”.


Vedere GP del Portogallo Streaming No Rojadirecta Formula 1 2020. Le Ferrari di Vettel e Leclerc per la prima volta nel Gran Premio del Portogallo che si svolge sul circuito di Portimao. E’ la 12esima tappa del mondiale 2020 di Formula 1. Scopri dove vedere il GP Portogallo Streaming alternativa a Rojadirecta Formula 1 2020 e diretta tv.

Dove vedere GP Portogallo Streaming alternativa a Rojadirecta Formula 1 2020 e diretta tv.

Sabato 24 ottobre alle ore 15:00 si corrono le qualifiche, mentre domenica 25 ottobre la gara sarà alle 14:10. Tutto da vedere in diretta streaming (non è necessaria Rojadirecta) il Gran Premio del Portogallo di Formula 1 sul circuito al Portimao in sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 201) e Sky Sport Uno (canale 201). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go (https://skygo.sky.it). A pagamento su Now TV (https://www.nowtv.it) con i vostri smartphone, tablet e pc.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Ottobre 2020

Potrebbe interessarti...