DIRETTA GP Germania Streaming Formula 1 2018: Partenza Gara con Vettel Ferrari in pole su Sky Sport F1 HD

DIRETTA FORMULA 1 – Alle 15 di oggi domenica 22 luglio prende il via in diretta streaming su Sky il Gran Premio di Germania, undicesima prova del mondiale...





DIRETTA GP Germania Streaming Rojadirecta Formula 1 2018: Partenza Gara con Vettel Ferrari in pole su Sky Sport F1 HD.

DIRETTA FORMULA 1 – Alle 15 di oggi domenica 22 luglio prende il via in diretta streaming su Sky il Gran Premio di Germania, undicesima prova del mondiale di Formula 1 2018.

Le due Ferrari partiranno nelle prime due file. Sebastian Vettel in pole position e Kimi Raikkonen in terza posizione. Tra i due solamente la Mercedes di Valtteri Bottas. In quarta posizione Verstappen che sicuramente redenderà spettacolare la fase della partenza come ormai ci ha abituati. Grande escluso Lewis Hamilton: fuori dopo il Q1 per un problema tecnico alla sua Mercedes oggi partirà 14esimo sulla griglia di partenza.

Tutto da vedere in diretta streaming (non è necessaria Rojadirecta) la partenza gara del Gran Premio di Germania di Formula 1 sul circuito Hockenheimring, sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 luglio 2018

Potrebbe interessarti...