DIRETTA GP BELGIO Streaming Formula 1 2020, dove vedere Partenza Gara Ferrari con Leclerc e Vettel molto indietro

Vedere GP Belgio Streaming No Rojadirecta Formula 1 2020. Malissimo le due Ferrari alla partenza del Gran Premio di Belgio di Formula 1, settima prova del mondiale. Sul circuito di Spa-Francorchamps in Pole Position il campione Lewis Hamilton. Prima...




Rojadirecta GP BELGIO Streaming Formula 1 2020, dove vedere Partenza Gara Ferrari con Leclerc e Vettel molto indietro.

Vedere GP Belgio Streaming No Rojadirecta Formula 1 2020. Malissimo le due Ferrari alla partenza del Gran Premio di Belgio di Formula 1, settima prova del mondiale. Sul circuito di Spa-Francorchamps in Pole Position il campione Lewis Hamilton. Prima fila con doppietta Mercedes visto che il britannico partirà al fianco di Valtteri Bottas. Scopri dove vedere il GP del Belgio Streaming alternativa a Rojadirecta Formula 1 2020 e diretta tv.

Ferrari, esclusa in Q2, si presenta alla partenza in settima fila con Charles Leclerc tredicesimo e Sebastian Vettel quattordicesimo.

Vettel: “più di così non si poteva fare”.

Così Sebastian Vettel a Sky dopo la pessima qualifica delle Ferrari al GP del Belgio, entrambe fuori nella Q2:

“E’ un quadro realistico, oggi la macchina può fare questo sul circuito.

C’è stato qualcosa di sbagliato nell’assetto fin dal primo giorno. Questa è la macchina che abbiamo adesso e quello che possiamo fare oggi. E’ il mio lavoro, mi piace. Chiaramente non è bello rischiare di uscire nella Q1 e finire 14esimo. Stamattina pensavamo di non entrare nel Q2, è tutto quello che possiamo fare oggi. Vedremo cosa accadrà domani”.

Dove vedere GP Belgio Streaming alternativa a Rojadirecta Formula 1 2020 e diretta tv.

Tutto da vedere in diretta streaming (non è necessaria Rojadirecta) le qualifiche (ore 15 di sabato 29 agosto) e partenza gara (ore 15:10 di domenica 30 luglio) del Gran Premio del Belgio di Formula 1 dal circuito di Spa-Francorchamps, sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go. A pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc.


Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Agosto 2020

Potrebbe interessarti...