DIRETTA GIRO d’Italia Tappa Oggi: partenza Pinerolo, arrivo Ceresole Reale Lago Serrù, Streaming Gratis su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI venerdì 24 maggio 2019. Si corre la 13a tappa del Giro d’Italia 2019 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la Pinerolo Ceresole Reale Lago Serrù. Arrivo in salita sopra i 2000...




Rojadirecta DIRETTA GIRO d'Italia Tappa Oggi: partenza Pinerolo, arrivo Ceresole Reale Lago Serrù, Streaming Gratis su Rai TV.

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI venerdì 24 maggio 2019. Si corre la 13a tappa del Giro d’Italia 2019 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai.

Si corre la Pinerolo Ceresole Reale Lago Serrù.

Arrivo in salita sopra i 2000 m. La tappa si snoda interamente in provincia di Torino aggirando da nord il capoluogo Piemontese e scalando dapprima il Colle del Lys dal suo versante più difficile con lunghi tratti tra il 9 e il 10%. In seguito, attraversato il Canavese Occidentale, la corsa scala la salita inedita di Pian del Lupo (strada del Santuario di Santa Elisabetta) dura e articolata sia a salire che a scendere con pendenze per lunghi tratti in doppia cifra.

Al termine della discesa su Pont Canavese inizia la salita finale che tra falsopiano e salita vera e propria misura oltre 44 km. Dopo Noasca la salita vera con le pendenze maggiori nella prima parte dove si percorre la strada vecchia riasfaltata per le biciclette, che evita la lunga galleria di 3650 m. Giunti nell’abitato di Ceresole la strada spiana accanto al lago artificiale per riprendere a salire per gli ultimi 10 km.

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia in streaming e diretta tv in chiaro.

La 13a tappa del Giro d’Italia, la Pinerolo Ceresole Reale Lago Serrù di 196 chilometri, di oggi venerdì 24 maggio 2019, in diretta tv sul canale della rete nazionale Rai 2 a partire dalle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai TV oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI Play scaricabile o visionabile online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Maggio 2019

Potrebbe interessarti...