DIRETTA GIRO d’Italia Tappa Oggi: partenza Cuneo, arrivo Pinerolo, Streaming Gratis su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI giovedì 23 maggio 2019. Si corre la 12a tappa del Giro d’Italia 2019 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la Cuneo Pinerolo. Tappa mossa, ma complessivamente abbastanza dura....




Rojadirecta DIRETTA GIRO d'Italia Tappa Oggi: partenza Cuneo, arrivo Pinerolo, Streaming Gratis su Rai TV.

IL GIRO D’ITALIA IN DIRETTA TV OGGI giovedì 23 maggio 2019. Si corre la 12a tappa del Giro d’Italia 2019 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Si corre la Cuneo Pinerolo. Tappa mossa, ma complessivamente abbastanza dura. Dopo un avvicinamento di circa 90 km che porta ad un primo passaggio in città e conseguentemente a un primo passaggio del Muro di via Principi di Acaja, la corsa dovrà affrontare la salita di Montoso, il primo GPM di 1a categoria del Giro 2019. Si tratta di una salita inedita di 8.9 km al 9.4% (con oltre 6 km sopra il 10% e punte massime del 14%). Da lì discesa veloce su e ultimi 16 km fino a Pinerolo.

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia in streaming e diretta tv in chiaro.

La 12a tappa del Giro d’Italia, la Cuneo Pinerolo di 158 chilometri, di oggi giovedì 23 maggio 2019, in diretta tv sul canale della rete nazionale Rai 2 a partire dalle ore 12:10.

Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai TV oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI Play scaricabile o visionabile online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Maggio 2019

Potrebbe interessarti...