DIRETTA GIRO d’Italia ciclismo: partenza Penne arrivo Gualdo Tadino, tappa live streaming gratis Rai TV

IL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV OGGI. Si corre oggi martedì 15 maggio la 10a tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Partenza da Penne (Pescara) e arrivo a Gualdo Tadino (Perugia), la più...




Rojadirecta DIRETTA GIRO d’Italia ciclismo: partenza Penne arrivo Gualdo Tadino, tappa live streaming gratis Rai TV

IL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV OGGI. Si corre oggi martedì 15 maggio la 10a tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai.

Partenza da Penne (Pescara) e arrivo a Gualdo Tadino (Perugia), la più lunga frazione del Giro Rosa con i suoi 244 chilometri. Poco dopo il via, nell’ascesa verso il GPM di Fonte della Carta, i corridori transiteranno da Rigopiano, dove, nel Gennaio 2017, 29 persone persero la vita per una valanga.

Simon Yates (Mitchelton – Scott) ha conquistato la sua prima vittoria di tappa al Giro d’Italia nel modo più prestigioso, con la Maglia Rosa sulle spalle, in cima al traguardo di una montagna dedicata al suo idolo d’infanzia Marco Pantani. Tra i favoriti pre-gara, il Gran Sasso d’Italia ha visto Thibaut Pinot (Groupama – FDJ) secondo classificato ed Esteban Chaves (Mitchelton – Scott) terzo mentre Chris Froome (Team Sky) e Fabio Aru (Emirati Arabi Uniti) hanno perso tempo in Classifica Generale.

Il vincitore di tappa e Maglia Rosa Simon Yates, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato: “Ora mi rendo conto di quanto sia grande vincere la mia prima tappa in Maglia Rosa. La dedico ai miei compagni che hanno corso davanti tutto il giorno. È davvero bello. Sin da stamane abbiamo creduto nella possibilità di farlo”.

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia in streaming e diretta tv.

La 10a tappa del Giro d’Italia edizione numero 101, partenza Penne (Pescara) arrivo Gualdo Tadino (Perugia), di oggi, martedì 15 maggio 2018, in Diretta TV alle 13:15 su Rai Sport e dalle 14:30 le immagini si trasferiscono su Rai 2. Al termine della corsa andrà in onda “Processo alla Tappa”. Il Giro d’Italia in streaming gratis e diretta video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...