DIRETTA GIRO d’Italia 2018: partenza Caltanissetta, arrivo Etna, Streaming Gratis Tappa 6 Oggi su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV OGGI. Si corre oggi giovedì 10 maggio la 6a tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. E’ la terza e ultima tappa in Sicilia: partenza da Caltanissetta...




DIRETTA GIRO d'Italia 2018: partenza Caltanissetta, arrivo Etna, Streaming Rojadirecta Gratis Tappa 6 Oggi su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV OGGI. Si corre oggi giovedì 10 maggio la 6a tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. E’ la terza e ultima tappa in Sicilia: partenza da Caltanissetta (immersa nell’incontaminato paesaggio collinare del centro Sicilia che durante i diversi periodi dell’anno si tinge di splendidi e suggestivi colori

che invitano a intraprendere una salutare passeggiata a piedi o in bici) e arrivo in salita all’Osservatorio Astrofisico sull’Etna (Ragalna, quattromila abitanti, è il più giovane tra i comuni siciliani ma la fondazione del borgo risale al secolo XI), lunga 164 km.

Enrico Battaglin (Team Lotto NL-Jumbo) ha ottenuto la vittoria a Santa Ninfa dopo aver perso il duello con Tim Wellens a Caltagirone il giorno prima. L’italiano ha battuto Giovanni Visconti (Bahrain-Merida), che correva nella sua Sicilia, ed ha arricchito il suo palmares al Giro d’Italia con il terzo successo di tappa dopo aver vinto la quarta tappa nel 2013 e la quinta nel 2014. Terza vittoria al Giro per Enrico Battaglin dopo Serra San Bruno 2013 ed Oropa 2014. Rohan Dennis (BMC Racing Team) è ancora la Maglia Rosa di leader della classifica generale.

Il vincitore di tappa Battaglin, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato: “Il finale di oggi era diverso da quello di ieri. Ci voleva molta più potenza ieri ed io ero più a mio agio qui. Il Giro ogni anno è molto importante per me. Sono estremamente felice di aver vinto ancora una tappa. Voglio continuare la corsa in questo modo”.

La 6a tappa del Giro d’Italia edizione numero 101, partenza Caltanissetta arrivo all’Osservatorio Astrofisico sull’Etna, di oggi, giovedì 10 maggio 2018, in Diretta TV alle 13:15 su Rai Sport e dalle 14:30 le immagini si trasferiscono su Rai 2. Al termine della corsa andrà in onda “Processo alla Tappa”. Il Giro d’Italia in streaming gratis e diretta video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...