Diretta GIRO d’Italia 2017 Tappa 3: partenza Tortolì arrivo Cagliari Streaming Live Rai TV oggi 7 maggio

Continua il Giro d’Italia 2017 in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai con la terza tappa. Partenza da Tortolì e arrivo a Cagliari, ultima frazione che si corre in Sardegna con gli ultimi 10 km perfettamente pianeggianti su strade a carreggiata...




Diretta GIRO d’Italia 2017 Tappa 3: partenza Tortolì arrivo Cagliari Streaming Live Rai TV oggi 7 maggio

Continua il Giro d’Italia 2017 in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai con la terza tappa. Partenza da Tortolì e arrivo a Cagliari, ultima frazione che si corre in Sardegna con gli ultimi 10 km perfettamente pianeggianti su strade a carreggiata larga con numerose rotatorie, ma senza curve impegnative.

Rettilineo di arrivo (800 m) in asfalto fino ai 350 m (larghezza 8 m).

In maglia rosa il tedesco André Greipel che ha vinto in volata la tappa di ieri con arrivo a Tortolì. Per il corridore, chiamato “Il Gorilla”, sarà la sua prima volta ad indossare la Maglia Rosa al Giro d’Italia, pur avendo ottenuto la 7a vittoria di tappa al Giro. André Greipel inoltre è diventato l’atleta con più vittorie tra i partecipanti a questo Giro, lasciando Vincenzo Nibali a quota 6.

Giro d’Italia 2017: partenza Tortolì arrivo Cagliari in diretta tv

La 3a tappa del Giro d’Italia 2017, la Tortolì- Cagliari (ultima in Sardegna), di oggi, domenica 7 maggio, in Diretta TV dalle 13:05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2. Alle 17:45 circa appuntamento con “Processo alla Tappa” su Rai 2 dalle 17:15 presentato da Alessandra De Stefano con Davide Cassani e Alessandro Petacchi.

Il Giro d’Italia 2017 in diretta video streaming gratis

Oltre al digitale terrestre la gara potrà essere seguita sugli stessi canali trasmessi via satellite su TivùSat, alla radio e sul web tramite il servizio in streaming Rai Play e il sito dedicato della Rai www.rai.it/giroditalia. Previsti inoltre contenuti speciali esclusivi su Instagram e Snapchat. Tutte le tappe saranno in diretta sui canali Eurosport, con la massima copertura anche su Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport Player.

Giro d’Italia 2017, il commento del vincitore

“Non mi aspettavo di vincere e prendere la maglia rosa, ma sono felice”, è il commento a caldo di Greipel. “Dedico la vittoria a mia madre che sta attraversando un momento difficile, oggi era una tappa complicata, non pensavo saremmo arrivati a uno sprint di gruppo”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...