Diretta GIRO 2015 10a tappa VIDEO: Civitanove Marche Forli’ oggi in streaming live Rai TV

GIRO D'ITALIA 2015 IN DIRETTA RAI STREAMING: 10a tappa con partenza da Civitanove Marche e arrivo a Forlì in Emilia-Romagna.




Diretta GIRO 2015 10a tappa VIDEO: Civitanove Marche Forli' oggi in streaming live Rai TV Rojadirecta

GIRO D’ITALIA 2015 IN DIRETTA STREAMING. Oggi martedi’ 19 maggio si corre la 10a tappa della 98° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Civitanove Marche e arrivo a Forli’ in Emilia-Romagna.

I ciclisti dovranno percorrere 200 Km di una tappa definita “pianeggiante”, con un Gran Premio della Montagna, ossia quello di Monte di Bartolo di quarta categoria.

La 9a tappa corsa domenica 17 maggio (ieri e’ stata giornata di riposo), la Benevento-San Giorgio del Sannio, e’ stata vinta da Paolo Tiralongo (Astana Pro Team) in solitaria. Alberto Contador (Tinkoff-Saxo, nella foto sopra) sempre leader in classifica generale con la sua maglia rosa.

La 10a tappa del Giro d’Italia 2015, Civitanove Marche Forli’, del 98° Giro d’Italia in diretta TV streaming video sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00, in chiaro in TV su Rai 3. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 19/5/2015 durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2015, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno. Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet di www.raisport.rai.it. Confermata la programmazione nel palinsesto audio live di Rojadirecta e nelle emozionanti immagini trasmesse sempre in diretta video live da EuroSport HD. Oppure, ancora, con i vostri dispositivi pc, tablet, smartphone e iPhone, grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...