Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Fiorentina-Napoli. La Fiorentina è reduce dalle due sconfitte contro Lazio e Genoa. Dall’arrivo in panchina di Paulo Sousa per i viola non sono mai arrivate tre sconfitte di fila in campionato. I toscani arrivano comunque a questa sfida ancora imbattuti in casa nella stagione in corso (4V, 4N). 13 i gol fatti dal Napoli nelle ultime tre partite di A, uno in più di quelli realizzati dai partenopei nelle precedenti 10 giornate. La goleada di domenica scorsa contro il Torino ha permesso al Napoli di diventare il miglior attacco di questa Serie A (37 gol, di cui 30 su azione).
Borja Valero non ci sarà neanche per la partita contro il Napoli. Il centrocampista della Fiorentina è ancora ai box per colpa dell’infortunio muscolare che si è procurato nella gara di Europa League contro il Qarabag. Lo spagnolo, come riferito su TuttoSport, sta continuando le terapie per smaltire il problema. Il quadro clinico del giocatore è in miglioramento, ma ancora non può essere a disposizione di Sousa.
Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Fiorentina Napoli streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Toledo.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Koulibaly.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.