CALCIO – Tutto pronto per la grande sfida Juventus-Milan, match che assegna la Supercoppa Italiana 2016. Teatro dell’evento l’Al Sadd Stadium di Doha (Qatar), dove le due squadre si giocheranno la vittoria del primo trofeo ufficiale della stagione.
Le due squadre arrivano a questo importante appuntamento già rodate e di sicuro non dovrebbe mancare lo spettacolo. Bianconeri in formazione tipo con Dybala che affiancherà Higuain dopo il collaudo avuto nelle ultime gare dal rientro dell’infortunio.
A partire con i favori del pronostico è la Juventus di Massimiliano Allegri, che sta dominando anche questo campionato. Campione d’Inverno con due giornate d’anticipo. La squadra bianconera può contare su un organico vincente e su meccanismi collaudati ma il potenziale offensivo del Milan non è da sottovalutare.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. Allenatore: Allegri.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Montella.
Il match Juventus-Milan che assegna la Supercoppa Italiana 2016 sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 17:30 di oggi venerdì 23 dicembre. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…