DIRETTA Benfica-Liverpool Streaming Live invece di Rojadirecta. Benfica-Liverpool, andata dei quarti di finale di Champions League, si giocherà nella serata di oggi martedì 5 aprile 2022 all’Estadio Da Luz di Lisbona. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21.00. In contemporanea alla sfida tra la formazione di Nelson Verìssimo e quella di Jurgen Klopp andrà in scena anche Manchester City-Atletico Madrid che viene trasmessa in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Di seguito subito le formazioni di Benfica-Liverpool e poi andiamo a scoprire dove vedere Benfica-Liverpool streaming gratis alternativa a Rojadirecta.
Benfica e Liverpool si sono già affrontate 10 volte nella loro storia. Il bilancio è in favore dei Reds con sei successi contro i quattro dei lusitani guidati da Nelson Verissimo, che ha sostituito Jorge Jesus al termine della fase a gironi. Jurgen Klopp si affida ai soliti Salah e Mané con Diogo Jota centravanti, mentre il Benfica punta su Darwin Nunez, già protagonista in Olanda contro l’Ajax.
Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Rafa Silva, Taarabt, Weigl, Everton; Gonçalo Ramos, Darwin Nunez. Allenatore Nelson Verìssimo. A disposizione in panchina: Leite, Svilar, Morato, Lazaro, André Almeida, Meité, Paulo Bernardo, João Mario, Radonjic, Diogo Gonçalves, Yaremchuk, Seferovic.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander A., Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Mané. Allenatore Jurgen Klopp. A disposizione in panchina: Kelleher, Adrian, Tsimikas, Joe Gomez, Keita, Jones, Milner, Oxlade-Chamberrlain, Luis Diaz, Minamino, Firmino, Origi.
Arbitro: Manzano (Spagna). Guardalinee: Barbero e Nevado. Quarto Uomo: Sanchez. VAR: Hernandez. Assistente VAR: De Burgos.
Benfica-Liverpool da vedere in diretta tv su Sky Sport Football (numero 203 del satellite), e Sky Sport (numero 253 del satellite). In alternativa è possibile usufruire del servizio Infinity +, tramite l’apposito abbonamento e accedendo alla piattaforma da una moderna smart tv.
Benfica-Liverpool streaming tutte le alternative:
Non ci sono altre alternative per vedere Benfica-Liverpool streaming. La legge italiana vieta la visione su siti come “Rojadirecta TV Online”, “Rojadirectaonline calcio”, “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale di Benfica-Liverpool su Gazzetta.it che noi preferiamo al posto di molte altre testate giornalistiche sportive.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…