Sport

DIRETTA Benfica-Liverpool Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Gratis Online

DIRETTA Benfica-Liverpool Streaming Live invece di Rojadirecta. Benfica-Liverpool, andata dei quarti di finale di Champions League, si giocherà nella serata di oggi martedì 5 aprile 2022 all’Estadio Da Luz di Lisbona. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21.00. In contemporanea alla sfida tra la formazione di Nelson Verìssimo e quella di Jurgen Klopp andrà in scena anche Manchester City-Atletico Madrid che viene trasmessa in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Di seguito subito le formazioni di Benfica-Liverpool e poi andiamo a scoprire dove vedere Benfica-Liverpool streaming gratis alternativa a Rojadirecta.

Le formazioni di Benfica-Liverpool

Benfica e Liverpool si sono già affrontate 10 volte nella loro storia. Il bilancio è in favore dei Reds con sei successi contro i quattro dei lusitani guidati da Nelson Verissimo, che ha sostituito Jorge Jesus al termine della fase a gironi. Jurgen Klopp si affida ai soliti Salah e Mané con Diogo Jota centravanti, mentre il Benfica punta su Darwin Nunez, già protagonista in Olanda contro l’Ajax.

Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Rafa Silva, Taarabt, Weigl, Everton; Gonçalo Ramos, Darwin Nunez. Allenatore Nelson Verìssimo. A disposizione in panchina: Leite, Svilar, Morato, Lazaro, André Almeida, Meité, Paulo Bernardo, João Mario, Radonjic, Diogo Gonçalves, Yaremchuk, Seferovic.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander A., Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Mané. Allenatore Jurgen Klopp. A disposizione in panchina: Kelleher, Adrian, Tsimikas, Joe Gomez, Keita, Jones, Milner, Oxlade-Chamberrlain, Luis Diaz, Minamino, Firmino, Origi.

Arbitro: Manzano (Spagna). Guardalinee: Barbero e Nevado. Quarto Uomo: Sanchez. VAR: Hernandez. Assistente VAR: De Burgos.

Dove vedere Benfica-Liverpool in Diretta TV alternativa a Rojadirecta in italiano

Benfica-Liverpool da vedere in diretta tv su Sky Sport Football (numero 203 del satellite), e Sky Sport (numero 253 del satellite). In alternativa è possibile usufruire del servizio Infinity +, tramite l’apposito abbonamento e accedendo alla piattaforma da una moderna smart tv.

Benfica-Liverpool Live Streaming differente da Rojadirecta Online

Benfica-Liverpool streaming tutte le alternative:

  • Pper gli abbonati Sky grazie all’app di Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile per pc, smartphone e tablet.
  • Dagli stessi dispositivi è possibile accedere a Infinity Plus, ossia il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset.
  • A pagamento per tutti con NOW TV, il servizio on demand di Sky che, attraverso l’acquisto del pacchetto “Sport”, offre la visione di vari eventi tra cui le gare di Champions League.

Non ci sono altre alternative per vedere Benfica-Liverpool streaming. La legge italiana vieta la visione su siti come “Rojadirecta TV Online”, “Rojadirectaonline calcio”, “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale di Benfica-Liverpool su Gazzetta.it che noi preferiamo al posto di molte altre testate giornalistiche sportive.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago