Sport

DIRETTA Atalanta-Juventus Streaming Live Alternativa TV, come vedere Gratis Online la partita di Serie A

  • DIRETTA Atalanta-Juventus Streaming Alternativa a Rojadirecta TV in italiano: tutte le informazioni su come vedere la partita su internet e in televisione, probabili formazioni, qualche dato statistico, le ultime notizie prima del fischio d’inizio.

Atalanta-Juventus si gioca oggi domenica 13 febbraio 2022 nel palcoscenico del Gewiss Stadium di Bergamo per la 25esima giornata di Serie A, ed è in programma alle ore 20:45 ora italiana. Arbitro della partita il signor Mariani. Dopo le due vittorie nel 2021, l’Atalanta potrebbe diventare la prima squadra a vincere tre sfide consecutive di Serie A, contro la Juventus, dal Parma tra il 2010 e il 2011.

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus

La Juventus non perde da 10 gare di Serie A. La sua miglior striscia dalle 12 tra settembre e dicembre 2020; l’ultima sconfitta dei bianconeri risale proprio alla gara d’andata contro l’Atalanta, a fine novembre. La vittoria per 2-0 contro la Lazio a novembre ha iniziato l’attuale sequenza di sei trasferte da imbattuti dei Bianconeri in campionato (4 vittorie, 2 pareggi), una sequenza che li ha visti anche segnare per primi in quattro occasioni, sebbene non l’abbiano fatto in tre trasferte ufficiali qui.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Muriel, Boga. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Rossi, Scalvini, De Nipoti, Maehle, Koopmeiners, Pasalic, Renault, Panada, Malinovskyi, Mihaila. Indisponibili: Ilicic, Miranchuk, Zapata, Gius. Pezzella. Squalificati: Musso.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Sciglio, Luca Pellegrini, Arthur, McKennie, Akè, Kaio Jorge, Dybala, Kean. Indisponibili: Chiesa, Bernardeschi, Chiellini. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mariani. Guardalinee: Meli-Imperiale. Quarto Uomo: Volpi. Var: Aureliano. Assistente Var: De Meo.

Dove vedere Atalanta-Juventus in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Atalanta-Juventus da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per seguire Atalanta-Juventus basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

  • Statistica in evidenza: la Juventus ha segnato per prima in 16 partite in questa stagione di Serie A, con 12 di quei gol che sono arrivati prima del 30° minuto di gioco.

Atalanta-Juventus Streaming diverso da Rojadirecta Live

Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Atalanta-Juventus streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.

  • Bestia nera? Allegri non ha battuto Gasperini nella ultime 4 partite, il tecnico bianconero: “Spero che domani arriverà la vittoria. Gasperini ha fatto un lavoro straordinario, da anni l’Atalanta è nelle prime posizioni, ha fatto grandi Champions e ha sfiorato una finale. Da tutti i giocatori ha tirato fuori il massimo, c’è solo da fargli i complimenti. Domani per noi è una partita molto importante”.

Atalanta-Juventus Streaming TV: Sky o Dazn? Dove vederla in alternativa a Rojadirecta in italiano

Non si può guardare Atalanta-Juventus Rojadirecta Online o Pirlot TV perchè questi siti web sono considerati illegali in Italia. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Ecco perchè non ci sono altre alternative per vedere Atalanta-Juventus streaming.

  • Allegri su Dusan Vlahovic e sulla situazione punta: “Con un punto di riferimento davanti che mancava, ora il giovamento è per tutti. C’è anche un bell’entusiasmo, occorre specificarlo. Ma la squadra stava lavorando bene da qualche settimana. Lo ripeto alla noia: siamo la Juve, non abbiamo fatto niente, vincere è l’obiettivo”.
Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago