DailyDealDay su IBS.IT: oltre 300mila prodotti in offerta tra libri ebook musica film giochi

OLTRE 300MILA PRODOTTI IN OFFERTA PER 24H. Arriva il DailyDealDay su IBS.IT Sconti su libri, ebook, accessori per eReader e tutti i prodotti dei cataloghi film, musica e giochi




CKdBnClUAAApD97

L’operazione si chiama SOLO PER OGGI e offre agli amanti dello shopping online tantissime occasioni uniche e disponibili su IBS.it solo per 24 ore (fino alla mezzanotte di oggi 30 luglio 2015). Per ogni reparto IBS.

it ha selezionato oltre 300mila prodotti che saranno disponibili per la giornata di oggi a prezzo scontato.

Tutte le offerte sono raccolte nella pagina dedicata all’operazione SOLO PER OGGI all’indirizzo:
http://www.ibs.it/fat/fatddd.asp

Si parte dai libri, il primo prodotto venduto online da IBS.it in Italia già nel 1998 anno in cui il sito ha ufficialmente dato il via al commercio elettronico italiano. 20mila i titoli in offerta al 60% di sconto affiancati da 2200 titoli in formato ebook, l’intero catalogo dell’editore Newton Compton, che sono venduti tutti a 0,99€. Per gli amanti della lettura in digitale lo sconto sugli accessori come cover per gli eReader e caricatori da parete è del 50%.

Per gli amanti della musica che sia classica, Pop, Rock o Jazz l’imbarazzo della scelta:  280mila CD e VINILI con uno sconto del 20%.

Non manca l’offerta per gli amanti della settima arte, il cinema. Per il reparto home video 34mila ‘pellicole’ suddivise in DVD e Blu-Ray sono scontate al 20%.

Un’ampia scelta anche per genitori e nonni che sono alla ricerca di un regalo per i più piccoli, la sezione Giochi offre sconti del 15% su 18mila prodotti.

I clienti di IBS iscritti alla newsletter del sito sono stati avvisati ieri nel tardo pomeriggio dell’imminente offerta dedicata al reparto degli ebook con una ‘insolita’ newsletter che subito dopo la mezzanotte ha portato sul sito migliaia di utenti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...