Crisi Juventus: “dovevano comprare Higuain dal Napoli per 60 mln e non Dybala per 40”

Giovanni Galeone (allenatore e "mentore" di Massimiliano Allegri) a Tutti convocati su Radio 24: "40 milioni per Dybala? Con 60 potevano prendere Higuain".




Higuain doveva essere in bianconero.

Per parlare della crisi della Juventus a Tutti convocati su Radio 24 è intervenuto Giovanni Galeone,  maestro di Massimiliano Allegri.

L’ex tecnico non le ha mandate a dire sulla scelta di puntare molto sul giovane Dybala.

Se Max Allegri ha sbagliato in questo inizio campionato? Qualche errore lo fanno tutti. Già alla fine dell’anno scorso sapendo di perdere giocatori come Vidal e Tevez la società avrebbe fatto bene a guardare altri orizzonti, che non spendere 40 milioni per Dybala. A Max glielo avevo anche detto ad aprile di spendere 60 milioni per comprare Higuain, con l’aria che tirava a Napoli… Chi sostituisce Tevez?  Dybala secondo voi? Tutti che fanno un casino per questo Dybala,  Dio bono! 40 milioni di euro e ha giocato nel Palermo. Dybala è un ottimo giocatore, ma se devi giocare in Champions e difendere la finale… Dybala quante partite ha fatto in Champions?”.

Ancora Galeone sugli obiettivi della società bianconera: “Quest’anno la società non si è resa conto di quello che era il primissimo obiettivo che era quello di difendere la finale. Non dico che devi arrivare di nuovo in fondo in Europa, ma almeno tra le prime quattro. La Juve di quest’anno non fa paura a nessuno, neanche al Sassuolo“.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...