Coppa Italia TIM Cup: Catania-Cittadella, in Diretta TV Streaming sulla RaiDTT

COPPA ITALIA IN DIRETTA TV – Formazioni pronte per giocare la partita di calcio Catania-Cittadella (con diretta tv streaming sul digitale della RAI), incontro...





COPPA ITALIA IN DIRETTA TV – Formazioni pronte per giocare la partita di calcio Catania-Cittadella (con diretta tv streaming sul digitale della RAI), incontro valido per la quarto turno della TIM Cup.

Sfida importante del dentro o fuori, la vincente di questa partita giocherà gli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup, martedi 11 dicembre 2012, in casa del Parma. Gia’ state abbinate le gare degli ottavi con Roma-Atalanta del 10/12, il giorno dopo giocheranno anche Juventus e la vincente di Cagliari-Pescara che giocheranno domani, Milan-Reggina il 12/12, Inter-Verona il 17/12, Udinese-Fiorentina, Lazio-Siena e Napoli-Bologna il 18/12.

Dallo stadio Angelo Massimino di Catania, la partita di calcio di Coppa Italia Catania-Cittadella in diretta TV streaming sul canale digitale di RaiSport1 DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:25 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Catania-Cittadella inizierà con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:30 di oggi, martedì 4 dicembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 4 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...