Coppa Italia TIM Cup: Cagliari-Pescara, in Diretta TV Streaming sulla RaiDTT

COPPA ITALIA IN DIRETTA TV – Pochi istanti e le formazioni di Cagliari-Pescara (con diretta tv streaming sul digitale della RAI), giocheranno l’ultima...





COPPA ITALIA IN DIRETTA TV – Pochi istanti e le formazioni di Cagliari-Pescara (con diretta tv streaming sul digitale della RAI), giocheranno l’ultima partita di calcio in programma per questo quarto turno della Coppa Italia TIM Cup.

Passa solo una squadra, quella che vince, e la vincente di questa partita giocherà gli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup, martedi 11 dicembre 2012, in casa della Juventus. Il Cagliari arriva da due sconfitte consecutive contro Napoli (0-1) e Udinese (4-1) in campionato e non vince da sei partite, mentre il Pescara arriva da ben quattro sconfitte consecutive contro Juventus (1-6), Siena (1-0), Roma (0-1) e Napoli (5-1). Le due squadre si sono gia’ affrontate in Serie A con la vittoria esterna con il risultato di 1-2 del Pescara il 30 settembre, marcatori sono stati al 50′ Terlizzi (P), 76′ Weiss (P), 82′ Pinilla (C),

espulso al 55′ Rossettini (C)

La partita di calcio di Coppa Italia Cagliari-Pescara in diretta TV streaming sul canale digitale di RaiSport1 DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:25 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Cagliari-Pescara inizierà con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:30 di oggi, mercoledì 5 dicembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 5 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...