Coop Auchan e Simply ritirano “Cous Cous di Pollo Sempre Domenica” della Fileni

L’azienda Fileni ha diffuso un comunicato in cui annuncia il ritiro e il richiamo di un lotto di “Cous Cous con pollo" che durante il processo di lavorazione ha registrato un insufficiente trattamento di pastorizzazione.




Coop Auchan e Simply ritirano Cous Cous Sempre Domenica della Fileni

Dopo la Coop anche i supermercati Auchan e Simply ritirano “Cous Cous con pollo” Fileni per presenza microrganismi dal commercio Cous Cous “Sempre Domenica”.

L’azienda Fileni ha diffuso un comunicato in cui annuncia il ritiro e il richiamo di un lotto di “Cous Cous con pollo” che durante il processo di lavorazione ha registrato un insufficiente trattamento di pastorizzazione. L’incidente ha impedito l’eliminazione di tutti i microrganismi patogeni e questo ha determinato l’immediato ritiro del lotto.

Il Cous Cous di Pollo di Fileni e marchiato “Sempre domenica”, il lotto è il n° 42787 e lo stabilimento di produzione è Carnj Soc Coop Agr Loc Cerrete Collicelli 8, Cingoli-Jesi (AN) avente data di scadenza o termine minimo di conservazione del 16/08/2015 venduto in vaschetta monopozrzione da 280 gr.

Il ritiro del prodotto ha effetto immediato. Per maggiori informazioni contattare il n° verde 800-820920. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” invita i consumatori di astenersi dall’acquisto del lotto interessato ricordando inoltre per chi ha già effettuato la relativa spesa a non utilizzare il prodotto e a riconsegnare le confezioni al punto vendita, per il rimborso o la sostituzione.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...