Continuazione Djokovic-Nadal Finale Tennis, in Diretta TV Streaming su RaiDTT

FINALE TENNIS PARIGI DJOKOVIC-NADAL – Continua oggi, lunedì 11 giugno 2012, la finale del Roland Garros tra Novak Djokovic e Rafael Nadal (con diretta TV...




FINALE TENNIS PARIGI DJOKOVIC-NADAL – Continua oggi, lunedì 11 giugno 2012, la finale del Roland Garros tra Novak Djokovic e Rafael Nadal (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) interrota ieri domenica 10 giugno a causa della pioggia. L’incontro di tennis assegnerà il titolo di campione degli Internazionali di Tennis di Parigi e per i due tennisti, la vittoria, avrebbe significati differenti. Per Rafael Nadal significherebbe vincere il suo settimo Roland Garros battendo il primato di Bjorn Borg, mentre Novak Djokovic quello di vincere quattro titoli Slam consecutivi dopo Wimbledon, Flushing Meadows (2011) e Open di Australia.

Novak Djokovic e Rafael Nadal ripartono quindi da dove avevano interrotto ieri, cioè sul risultato parziale di 6-4 6-3 2-6 a favore dello spagnolo. Si ripartirà dal 2-1 con break a favore di Nole in apertura del quarto set.

La continuazione della finale di tennis del Roland Garros a Parigi tra Novak Djokovic e Rafael Nadal in Diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiSportUno con inizio alle ore 13:00.


Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...