Come vedere TORINO-VERONA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Torino-Verona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2013, per dare il meglio del proprio calcio in questa 5a giornata...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Torino-Verona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2013, per dare il meglio del proprio calcio in questa 5a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Torino.

Il Torino, forte dei suoi 7 punti in classifica e della vittoria ottenuta nel campo del Bologna, vuole continuare la sua marcia verso la salvezza con Ventura attento a mantenere alta l’attenzione dei suoi giocatori. l’Hellas Verona ha un punto in meno e viene dalla sconfitta con la Juventus dell’ultimo turno in cui Llorente e Tevez hanno infranto i sogni dei veneti di fare l’impresa.

Come vedere il match Torino-Verona in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Torino-Verona avrà inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Olimpico di Torino. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 20:15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...