Come vedere CHIEVO-JUVENTUS in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Chievo-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2013, per il turno infrasettimanale della 5a giornata del campionato...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Chievo-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2013, per il turno infrasettimanale della 5a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 20:45 dallo Stadio Bentegodi di Verona.

La Juventus è ancora dietro a Roma e Napoli in classifica con 2 punti di ritardo rispetto ai due club al vertice. Arriva a Verona dopo aver vinto con la squadra che rappresenta l’altro volto della città ossia l’Hellas Verona con i gol di Tevez e Llorente che hanno esaltato lo Juventus Stadium la settimana scorsa (1-1). Il Chievo ha solo 4 punti in classifica, tre dei quali ottenuti qualche giorno fa in casa contro l’Udinese.

Come vedere il match Chievo-Juventus in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Chievo-Juventus avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 25 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Bentegodi di Verona. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 20:15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...