Come rimettersi in forma al rientro dalle vacanze estive

Il Centro Tao del Park Hotel Imperial***** propone due programmi pensati per aiutare e sostenere chi voglia affrontare nel migliore dei modi l’autunno e il lungo inverno. Da 30 anni, il Centro Tao si è ritagliato uno spazio unico nell’area del benessere...




Come rimettersi in forma al rientro dalle vacanze estive

Il Centro Tao del Park Hotel Imperial***** propone due programmi pensati per aiutare e sostenere chi voglia affrontare nel migliore dei modi l’autunno e il lungo inverno.

Da 30 anni, il Centro Tao si è ritagliato uno spazio unico nell’area del benessere e della salute, per aver scelto e creduto nelle potenzialità terapeutiche della medicina tradizionale cinese, coniugandole con le più moderne acquisizioni della ricerca nel campo della nutrizione.

L’obiettivo dichiarato è quello di andare oltre un mix ben confezionato di coccole, relax e dimagrimento, offrendo agli ospiti anche un valore aggiunto, il Metodo Tao, ‘’la Via’’, ovvero, l’opportunità d’acquisire la consapevolezza del proprio stato di salute e d’imparare un metodo per prendersi cura di se stessi.

É sulla base di questo principio guida, che da qualche anno il Centro Tao ha voluto distinguersi ulteriormente, con la definizione di Natural Medical SPA.

Tutti gli ospiti hanno, quindi, la possibilità d’intraprendere il proprio percorso Tao, caratterizzato da trattamenti di medicina cinese, menù dietetici associati all’assunzione d’integratori e rimedi naturali, medicina estetica e dermo cosmesi naturale, oltre alle lezioni sul sistema di cure Tao.

I PERCORSI TAO

Il sistema di cure Tao è declinato in due percorsi, con tante terapie e trattamenti, effettuati sempre sotto controllo medico e personalizzati sulle esigenze di ogni ospite, che differiscono per la durata: una settimana per il TAO SALUTE e tre giorni per il TAO MINICURA.

TAO SALUTE

Il Tao Salute è stato creato per chi vuole prendersi cura del proprio corpo e della propria mente rilassandosi, tonificandosi, dimagrendo ed eliminando le tossine con un metodo che fonde la moderna scienza della nutrizione con i rimedi millenari della medicina tradizionale cinese come l’agopuntura, la riflessologia plantare, il massaggio dei meridiani, la floriterapia, la coppettazione dei punti Shu del dorso, il massaggio tuinà con bagno di vapore energetico.

Questo programma è ideale per chi desidera iniziare un percorso nutrizionale detossinante e/o dimagrante e apprendere un metodo pratico e interattivo di nutrizione sana ed equilibrata. Il pacchetto dei trattamenti base può essere integrato a piacimento attingendo dall’elenco dei trattamenti opzionali di Medicina Estetica e Medicina Cinese. Uno spazio particolare è stato riservato al riequilibrio fisico respiratorio, motorio e posturale, personalizzato in base alle indicazioni ottenute dopo la visita medica Tao.

TAO MINICURA

Il Tao Minicura è nato come soluzione per coloro che, per mancanza di tempo, non hanno la possibilità di ritagliarsi un’intera settimana Tao.

Concentrando i trattamenti e le terapie di base in soli tre giorni si è ottenuto un distillato del Tao Salute, un programma essenziale ma efficace, ideale sia come richiamo benessere, per chi ha già fatto il Tao Salute, sia come prima esperienza per chi entra nel mondo Tao e vuole coglierne l’essenza.

Per durata e caratteristiche questo percorso non prevede indirizzi specifici, ma può comunque essere integrato, come per il Tao Salute, con i trattamenti opzionali di Medicina Estetica e Medicina Cinese.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...