CITTADELLA-CESENA: Diretta Tv Streaming Serie Bwin

CITTADELLA-CESENA STREAMING – In questo 26esimo turno di Serie Bwin, il Cittadella riceve in casa il Cesena. Le due formazioni sono distanti l’una dall’altra solo di un punto e si trovano esattamente a metà della classifica del campionato...




CITTADELLA-CESENA STREAMING – In questo 26esimo turno di Serie Bwin, il Cittadella riceve in casa il Cesena. Le due formazioni sono distanti l’una dall’altra solo di un punto e si trovano esattamente a metà della classifica del campionato cadetto.

E’ chiaro che condividono un unico obbiettivo: 3 punti per provare ad inserirsi nella corsa finale ai playoff. Non sarà facile, ma è importante crederci fino in fondo, per provare in questa importante impresa. D’altronde il Cesena già conosce bene l’ambiente, mentre il Cittadella ha sempre negli ultimi anni mancato l’appuntamento.

Il pronostico per la partita, secondo le quote scommese Snai, dà per probabile la vittoria dei padovani a 2,20, pareggio a 3, vittoria degli ospiti a 3,50.

Questa affascinante gara di Serie B, verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle 14 di oggi 16 febbraio 2013 sul canale Sky Calcio 9, con tutti gli approfondimenti, le ultime notizie dai campi. Spazio alle dichiarazioni dei protagonisti di queste due società e alla diretta dagli spogliatoi.

L’inizio di Cittadella-Cesena è fissato per le ore 15, quando su Skygo in diretta streaming online, sarà possibile seguire il match tramite un dispositivo mobile come iPhone, smartphone, iPad, Samsung Galaxy.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...