Cittadella-Bari: in Diretta TV Streaming OnLine (Ultime News Calcio Serie Bwin) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – In questa domenica sportiva si gioca Cittadella-Bari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la...





CALCIO IN DIRETTA TV – In questa domenica sportiva si gioca Cittadella-Bari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 22a giornata del campionato di Serie Bwin, l’ultima prima di Capodanno.

Il Cittadella (29 punti in classifica) torna a giocare in casa dopo la roboante sconfitta subita sul campo dell’Ascoli nell’ultima giornata, un risultato di 4-1 causato anche dall’espulsione di due giocatori veneti: Martinelli al 21′ causando il calcio di rigore poi trasformato da Soncin, e Di Carmine al 61′.

Il Bari (23 punti in classifica) è tornato alla vittoria dopo 4 partite battendo in casa il Grosseto (rimasto in 10 uomini dal 42′ dopo l’espulsione di Padella) con il risultato di 1-0 con un gol di Fedato allo scadere. All’andata Bari-Cittadella terminò con il risultato di 2-1: 9′ Ceppitelli (B), 46′ autogol Claiton (C), 62′ Caputo (B).

Dallo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, la partita di calcio di Serie B Cittadella-Bari in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di

Sky Calcio 10 (Sky Canale 260), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Cittadella-Bari prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 30 dicembre 2012.

L’incontro di calcio Cittadella-Bari potrà essere seguita in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.


Scritto da: · Data aggiornamento: 30 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...